Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 15:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Exclamation Raptor 60 V2 con motore PRO-70H(R)

Ho intenzione di acquistare l'ely in oggetto.
Le mie esperienze di volo sono solo hovering e translato con l'hirobo classe 30.
La mia domanda è la seguente:

L'ely è configurato con gyro 401 + S9254, n° 4 servi S3151, RX R137F - 7 ch - Radiocomando ESCLUSO (ho già la futaba T7Cap)

Secondo Voi la conf. è ottimale o e meglio sostituire qualcosa (senza spendere una cifra), inoltre l'ely in questione è meglio sostituirlo con il raptor 50 v2,5 titanium lasciando tutta la parte elettronica suesposta???

Il costo, sia del 60v2 che del 50 v2,5 titanium, è uguale, anzi il 60v2 lo prendo con 20 euro in meno (il tutto a euro 800,00 il 60 V2 e 820,00 il 50 V2,5 titanium entrambi nuovi da assemblare).

Altra domanda: Ho visto che a ricambi il 60 non è messo bene o meglio trovo molte cose per il 30/50 e per il 60/90 un pò meno, confermate se la reperibilità dei ricambi è maggiore per il 30/50?

Grazie, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 16:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Ho intenzione di acquistare l'ely in oggetto.
Le mie esperienze di volo sono solo hovering e translato con l'hirobo classe 30.
La mia domanda è la seguente:

L'ely è configurato con gyro 401 + S9254, n° 4 servi S3151, RX R137F - 7 ch - Radiocomando ESCLUSO (ho già la futaba T7Cap)

Secondo Voi la conf. è ottimale o e meglio sostituire qualcosa (senza spendere una cifra), inoltre l'ely in questione è meglio sostituirlo con il raptor 50 v2,5 titanium lasciando tutta la parte elettronica suesposta???

Il costo, sia del 60v2 che del 50 v2,5 titanium, è uguale, anzi il 60v2 lo prendo con 20 euro in meno (il tutto a euro 800,00 il 60 V2 e 820,00 il 50 V2,5 titanium entrambi nuovi da assemblare).

Altra domanda: Ho visto che a ricambi il 60 non è messo bene o meglio trovo molte cose per il 30/50 e per il 60/90 un pò meno, confermate se la reperibilità dei ricambi è maggiore per il 30/50?

Grazie, Roxy
Asp..........quanto lo paghi il Raptor 50 Titanium 800 euroooooo????????Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 17:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Ho intenzione di acquistare l'ely in oggetto.
Le mie esperienze di volo sono solo hovering e translato con l'hirobo classe 30.
La mia domanda è la seguente:

L'ely è configurato con gyro 401 + S9254, n° 4 servi S3151, RX R137F - 7 ch - Radiocomando ESCLUSO (ho già la futaba T7Cap)

Secondo Voi la conf. è ottimale o e meglio sostituire qualcosa (senza spendere una cifra), inoltre l'ely in questione è meglio sostituirlo con il raptor 50 v2,5 titanium lasciando tutta la parte elettronica suesposta???

Il costo, sia del 60v2 che del 50 v2,5 titanium, è uguale, anzi il 60v2 lo prendo con 20 euro in meno (il tutto a euro 800,00 il 60 V2 e 820,00 il 50 V2,5 titanium entrambi nuovi da assemblare).

Altra domanda: Ho visto che a ricambi il 60 non è messo bene o meglio trovo molte cose per il 30/50 e per il 60/90 un pò meno, confermate se la reperibilità dei ricambi è maggiore per il 30/50?

Grazie, Roxy
Mi sembra che sia presto per cambiare ely.....non hai iniziato a volare da poco?riesci a fare tutto con il tuo shuttle? autorotazioni, hovering di muso, flare, l'8 e via dicendo?
Non avere freta di cambiare ... ovviamente il mio è solo un parere giusto per confronto di di punti di vista.
Cmq andrei sul 50 il 60 è un pò vecchiotto e passato di moda.

ciao
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 19:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Mi sembra che sia presto per cambiare ely.....non hai iniziato a volare da poco?riesci a fare tutto con il tuo shuttle? autorotazioni, hovering di muso, flare, l'8 e via dicendo?
Non avere freta di cambiare ... ovviamente il mio è solo un parere giusto per confronto di di punti di vista.
Cmq andrei sul 50 il 60 è un pò vecchiotto e passato di moda.

ciao

Scusa tu da quanto voli che dai consigli a destra e a manca???????????Non mi sembri certo l'esperto che stai cercando di dimostare di essere.............mmha dopo un mese qua si diventa esperti se lui ha iniziato da poco da come rispondi tu un ely non l'hai mai visto.Chiuso





Per roxy_ita cambiando con un 50 non noterai grosse differenze nelle dimensioni ma nelle prestazioni e nella stabilita' si,quindi il 30 io non te lo avrei consigliato dall'inizio.Ciao.

ps mi sa'che Gregorio ha ragione 800 euro sono troppi.
3Dflyextreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 19:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 254
il 60 lo escluderei proprio...

se hai uno shuttle perchè non passare direttamente ad un 90?

piuttosto aspetta, impari bene con quello e metti da parte per il 90

se nò tanto vale un trex 600, potente, leggero sempre pronto al volo, con le stesse misure del 50

Cià
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io lo eviterei , per quel che prendi,le cifre sono ALTE..Come Giustamente ti hanno fatto notare.
Riesci,volendo a risparmiare molto ed andare su prodotti di qualità superiore, ad esempio puoi otare per un HIROBO che è sicuramente migliore.
Scusami per oggi,ero molto impegnato non ti ho potuto ascoltare,su msn..Ma ci sentiamo sicuramente nelle prossime ore..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da 3Dflyextreme
Scusa tu da quanto voli che dai consigli a destra e a manca???????????Non mi sembri certo l'esperto che stai cercando di dimostare di essere.............mmha dopo un mese qua si diventa esperti se lui ha iniziato da poco da come rispondi tu un ely non l'hai mai visto.Chius



Capisco che puoi vivere un disagio sociale che ti porta a sfogare la tua rabbia nei confronti del mondo ma non prendertela con me non mi conosci nemmeno.
Comunque se puoi fare a meno di sfogarti è un altro discorso fai pure la cosa non mi sfiora nemmeno

cordialità Prof.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Capisco che puoi vivere un disagio sociale che ti porta a sfogare la tua rabbia nei confronti del mondo ma non prendertela con me non mi conosci nemmeno.
Comunque se puoi fare a meno di sfogarti è un altro discorso fai pure la cosa non mi sfiora nemmeno

cordialità Prof.
Scusa mattia, però l'amico sopra ha ragione, tu voli da pochissimo...cerca di moderarti un pò dai....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 22:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
è vero, vola da pochino, ma ha aquistato molta esperienza.....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 23:09   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Capisco che puoi vivere un disagio sociale che ti porta a sfogare la tua rabbia nei confronti del mondo ma non prendertela con me non mi conosci nemmeno.
Comunque se puoi fare a meno di sfogarti è un altro discorso fai pure la cosa non mi sfiora nemmeno

cordialità Prof.

Io non vivo nessun disagio sociale.....al contrario di te che cerchi di affidarti a cose lette o suggerite da altri,non ti conosco vero.......ma non ho neanche la voglia di farlo in tutta franchezza.Il mio non è uno sfogo stai tranquillo io lo faccio al campo volando non parlando a buon inteditor.Passo e chiudo.
3Dflyextreme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore raptor 30 GPSfly Elimodellismo in Generale 8 23 settembre 12 18:15
Motore Raptor 30 scarpantibus Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 06 11:06
Motore x raptor 50 fabio2000 Elimodellismo Principianti 6 11 luglio 06 23:42
motore del raptor 50 fabio2000 Elimodellismo Principianti 4 11 giugno 06 17:50
Motore per raptor 30 scott Elimodellismo in Generale 3 04 maggio 05 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002