| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: LAUROPOLI
|
SALVE RAGAZZI... DA UNA SETTIMANA MI SONO APPASIONATO AL ELIMODELLISMO... ADESSO VI CHIEDO UN PICCOLO FAVORE!!! DEVO COMPRARE UN ELICOTTERO CON MOTORE A SCOPPIO, VORREI DEI CONSIGLI IL MIO BAGGET E DI 1000... VORREI PRENDERE GIà DA ADESSO UN BUON ELICOTTERO, GIROSCOPIO, TUTTO IL RESTO LO POSSO CAMBIARE CON CALMA... COSA POSSO PRENDERE CONSIGLIATEMI BENE, ASPETTO TANTI MESSAGGI GRAZIE ANCORA STEFANO Z. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
raptor50 evolution con motore os50 testa blu gyro gy401 con s9254 o gy611 con s9256 marmitta muscle pipe 2, servi s9255 spenderari qualcosina in più ma ti ritroverai i soldi che hai speso dimenticavo pale e palini sab ciao davide
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
E la radio? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Consiglio spassionato.... prenditi un Hirobo shuttle combo a 899,00 tutto compreso...proprio oggi dopo mesi ho ripreso in mano uno shuttle - ho diversi modelli classe 90 a scoppio - e devo dire che vola veramente bene è docile stabile e proprio bello da usare soprattutto facile nei settaggi e non nervoso se sei all'inizio secondo me è davvero il modello ideale...Oggi ho fatto fuori un gallone di miscela divertendomi molto...e....rompendo il carrello in una autorotazione un pò violenta...15 euro ed è come nuovo ;) onestamente prendere un raptor con muscle pipe etc etc gyro 611 lo trovo esagerato.....rimane sempre un 50into e molto da 3d....per ora deve imparare tutto...per farsi un modello incaxxato ha tempo!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao stefano, io al posto tuo farei: 1. simulatore pc; ti aiuta a capire e a prendere confidenza con il modo di pilotare gli ely, io personalmente ho il realflight g3 e posso dire che è veramente bello e usi la radio che è compresa, senza usare la tua... (io l'ho comprato usato) se fai una ricerca in rete lo trovi pure tu. cmq ce ne sono tanti tutti validissimi per darti l'idea e farti fare pratica senza preoccuparti di schiantarti al suolo. 2. ely usato classe 50 e/o 60. ti consiglio di affiancarti ad un gruppo che ti possa aiutare, sicuramente lì troverai qualcuno che te ne vende uno ... e te lo fa "volare" settaggi ecc....! oppure ely usati sul forum....vedi tu ma occhio!. cmq questo per contenere al massimo le spese iniziali, una volta acquisiti i primi rudimenti e superate le paure, potrai acquistare l'ely dei tuoi sogni.... 3. opterei per acquistare una buona radio nuova quella ai fin dei conti ti durerà tutta la vita. ciao e ben venuto a questo "mondo" di sofferenze e gioie... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
GRAZIE PER LE RISPOSTE... VOLEVO RISPONDERE A granmaster MI DAI anche un radio comando per quella configurazione che mi ai dato... altra domanda se vado da un negoziante le porto quello che ai scrittoci capisce qualcosa??? se mi puoi fare un elenco + dettagliato... TI RINGRAZIO IN ANTICIPO raptor50 evolution con motore os50 testa blu gyro gy401 con s9254 gy611 con s9256 marmitta muscle pipe 2 servi s9255 pale e palini sab |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Ma tu sei matto! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo me se approcci così la cosa non andrai molto lontano.....di dove sei?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Perchè son matto??? perchè non vado lontano??? scusate, come dicevo, da una settimana che mi sono messo in questo campo, quindi non ci capisco un tubo... AIUTATEMI VOI.... VI RINGRAZIO IN ANTICIPO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |