| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| come ti abbatto un raptor........!!!!!
non so se qualcuno ha gia postato questo video preso da youtube ma e' da vedere http://www.youtube.com/watch?v=GFOZZ...elated&search=
__________________ luca di brescia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Il video lo avrà fatto per noia o per pubblicità.....sta di fatto che è comunque affascinante. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
..Scusa ma che ci vuole a fare un hovering rovescio così? Bisogna per forza essere campioni del mondo? Riesce perfettamente anche a me! A te no, scusa? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
onestamente a girare così in maniera armonica e fluida e stare a 30 cm perfettamente in posizione con un raptor 50 no non mi riesce proprio....sarò io l'impedito e tu ìl fenomeno cosa ti devo dire...purtroppo sei il migliore alex qui siamo tutti impediti al confronto...oviamente a parole a te viene tutto benissimo con le tue zanzare. Vorrei vedere se sui tuoi voli sei così critico come lo sei con quelli degl'altri...posta qui un tuo rovescio ad una/due spanne da terra bello fermo per 30 secondi così mi zittisci su. Fatti no pugnette. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non arriverò a fare un bel 3d come quello di tanti campioni...X quello ci vuole tempo, ma didicerto questo mi riesce, il mio hovering rovescio è adesso è perfetto. Ad empoli sono sceso ben sotto i 30cm, ho portato via l'erba..Chiedi a chi mi ha visto. E non capisco che cosa ci trovi di tanto difficile.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |