| | #1 (permalink) Top |
| User | Century Predator Benzina 23cc
Ragazzi in questo periodo mi sto dedicando a questo elicottero con grande passione, ed ogni giorno che passa lo apprezzo sempre di più, Lo preferisco al mio ex benzina, X-cell graphite, che ho venduto ad un appassionato riproduzionista nonchè utente del forum che ne è tutt'ora molto soddisfatto. Sta volta però non me ne separo,almeno per un paio d'anni questo oggettino sarà il mio compagno di volo,per la praticità di gestione,messa in moto e comodità,voglio che mi segua ogni domenica, me lo porto dietro un pò ovunque... ![]() ![]() ![]() La configurazione è la seguente: Predator Gasser 23. Motore Benzina Zenoah 23CC Regolatore di tensione 4.8V con Lipo 7.4 2200Mah Piatto: 3 x Futaba 9255 Gas: Futaba 9252 Coda: Gy 611 e Futaba 9256 Radio: R149 DP Messa in moto: STRAPPO....O Con avviatore... La testa motore è X-cell, così come i paddle. Le pale non sono di buona qualità, diciamo "le originali" ma per il momento in mancanza d'altro le tengo. Molti dicono che sui benzina è essenziale l'uso di un GOVERNOR. Che cosa ne pensate? Me lo suggerite? Eventuali consigli? Ben accetti.... |
| | |
| Bookmarks |
| |