| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2004
| Scusate Ma A Voi Cosa Sembra??????
Salve a tutti sono andrea di ravenna gira e naviga qua e la mi capita un sito con foto di cloni raptor o forse cloni style o forse cloni dei cloni o una pecora clonata....... insomma date un occhiata al sito qui sotto e scoprirete uno strano styleraptror di nome americanizzato stinger prezzi stracciati ma anche se ho molti dubbi A ME SEMBRA LO STYLE !!!!!!!!! http://www.gohbee.com/Merchant2/merc...gory_Code=1020 http://www.gohbee.com/Merchant2/merc...gory_Code=1030 QUI PRATICAMENTE LI REGALANO !! 150 euro per il 30 e 50 se testa alluminio 230 euro VERAMENTE NON HO PAROLE MI POSSO SBAGLIARE ?????????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
sono style con coda modificata con cinghia, io ho ancora pa prima versione con il cardano
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E PENSARE CHE HO ORDINATO QUESTA RERA IL DELUX 50 STYLE COMPLETO DI UN L DI NITRO E CAMPANA FRIZIONE 350 EURI COME SUL SUDDETTO SITO CANADESE MA COMPLETO DI OS TESTA BLU. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,confermo in tutto e per tutto si tratta di uno style 50 deluxe s.e di modifica ha solo gli stabilizzatori ,il resto è tutto uguale,coda inclusa,ma avete visto sotto le pale mah da 60cm quanto costano ?92 dollari ,più spese,io in italia le ho prese a 65 euro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il punto è , cercare di fare i propri calcoli, mettendo in conto eventuali spese doganali che secondo lo standard applicato corrispondono al 20% di iva più un 10% circa di dazio. Può convenire ugualmente, è chiaro che se però queste spese vengono a mancare la convenienza aumenta. Comunque io lascerei perdere,questo clone dello style mi convince poco...<_< | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
confermo !!! mi e' arrivato lo style oggi ed e' un pochettino diverso a prima vista !! ma poco !! il tutorial e' abbastanza interessante il links sotto all primo messaggio .... ma secondo voi e' il caso di smontare il tutto !! per agg frenafiletti o rasamenti ?? a prima vista giochi non ne ha e andare a metter le mani subito in testa..........mi sembra quasi un peccato .....cosa fareste voi?? o cosa avete fatto voi ??? graz
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
|
COME PENSAVO E' LO STYLE !!! GUARDATE E GIUDICATE IO MI POSSO SBAGLIARE MA QUI SOTTO UN LINCS VERAMETE DELUCIDANTE 230EUR????? http://www.helifreak.com/about8511.html Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |