![]() |
almeno tu sai il motivo, ti capisco perfettamente e mi dispiace si cade per rialzarsi ciao davide ps: l'importante è potersi rialzare:mecry: |
Citazione:
|
Citazione:
si anche il mio adesso.....ho cambiato i rapporti e i supporti ora è un extreme.... |
ciao luca mi dispiace per quanto è successo,rimbocati le maniche e aggiusta l'eli,io le batterie ,le ho saldate sotto con il biadesivo forte ,due fascette,e per serrare tutto con la scatola porta ricevente,ho fasciato tutto con una fascia elastica per contusioni al polso,o semplice polsino,vedrai che non si muove più dammi retta |
..........grazie raffi domai il mio piccolone sarà nuovamente in forma....... le batterie lipo si possono stringere forte con le fascette??? penso di no..... |
ragazzi okkio tutta la serie 92xx non e consigliata sopra i 5,1volt. a vostro rischio e pericolo ciao |
Citazione:
|
........no ragazzi, la tensione in uscita è 5,8 volt. con lo step che viene messo tra la ricevente e il giroscopio porta la tensione a 5.1 volt e si risolve tutto perchè il giroscopio "da" al servo una corrente di massimo 5.1!!! io lo sto usando ed è tutto regolare |
luca lo step abassa la tensione solo per il servo del gyro ma i altri restano alimentati a 5,8. lo step non e' altro che un diodo che taglia di 0,6 volt, che e la solia di conduzione dei diodi. ciao dex1 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002