![]() |
Citazione:
L'angolo di discesa di quanto lo fai ? Quando inizi l'autorazione sei in idle o normal ? Quanto sei alto ? Ricorda che i primi 10/15 metri viene giù come il cioccolato dalla svizzera ...a tavoletta !:icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
Sempre nel menu, appaiono queste tre scritte PI-N, PI-I, PI-H, con possibilita di impostare 2 valori per ogni punto.Purtroppo nel manuale in italiano non è riportata questa procedura. Allego la parte di istruzioni in inglese riguardante questo settaggio. Se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato. Per il momento mi sono limitato a regolare il giroscopio (Gy401+s9254) in blocco coda, e avere come curva -2 con stick tutto in basso, +5 con stick al centro e +9 con stick tutto in alto e ho regolato a orecchio la curva del gas, in quanto credo non si possa regolare dalla radio (curva del gas).Diciamo che con queste impostazioni eseguo un buon hovering e riesco a fare il traslato.Non riesco ancora a comandarlo frontalmente, ma piano piano sto imparando, aiutandomi anche con il simulatore. Grazie. ecco l'allegato: |
A occhio mi sembra che non sia questa la procedura giusta per settare la curva , dovresti avere un altro menu nella radio , qualcosa come th curve o pi curve , questa che hai postato è una funzione in più che ti permette di bypassare le curve attivandola con un tasto. Prova a guardare meglio nel menu della radio. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002