| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: Versilia
| dilemma Mini Titan o T-Rex?
salve, ho un dilemma da risolvere, meglio l'ultimo uscito Mini Titan completo di motore a 199 euro + ha55 a 10 € l'uno oppure T-Rex 450 xl hde a 219 €? del T-Rex ho sentito palrare bene del Mini Titan ne ho sentito palrare, dovendo iniziare... mi chiedo i pezzi di ricambio si trovano di entrambi? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
potresti postare il link di dove vendono il mini titan a quel prezzo? Così ne compro un altro.... ![]() io l'ho pagato 179 già assemblato senza motore e esc Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
non si vede il mini titan su quel link... Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, io il mini titan l'ho trovato in austria a 239,90 ARF con motore e variatore, pensavo che fosse il prezzo migliore link grazie....per tornare al post di daredevil67, se 6 un principiante che deve partire da 0, a mio avviso sia il trex che il titan sono delle spese un po' troppo azzardate... , nel forum ho letto di diversi principianti che sono partiti con ely molto più economici... e facili da gestire oltra che dal punto di vista economico anche sotto il profilo settaggi... entrambi gli ely da te menzionati richiedono un aiuto per settaggi iniziali difficili per un neofita... non ti voglio offendere ma ti voglio evitare spese inutili. se poi al campo hai persone che ti possano aiutare.... allora la cosa cambia, credo che ambedue settati a dovere per i primi hovering vadano benisssssimo. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
nota, conosco gente che stà imparando con t-rex... settato a dovere... per i primi saltelli... quindi non per forza un principiante, deve sentirsi condizionato dalla scelta del 1° ely, se al suo fianco può contare in un'aiuto.. l'unica limitaziona stà nella sua disponibilità economica! un rap 60 ....avant vanno BENISSSSSIMO! ANZI MEGLIO se ha la disponibilità .... io personalmente ho imparato con ely 60 comprato usato... un buon simulatore ... ciao
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
http://www.runryder.com/helicopter/t308261p1/ Ciao, Igor. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |