| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Oggi ho visto il Caliber 3
Oggi da jonathan ho visto il caliber 3, allora è tutto ma dico tutto un plastica, rinvii compresi, l' unica cosa in ferro è l'albero, è solo a 90° con una piastra basculante per il passo, un servo comanda la basculazione dei servi del nik e del rol, le pale in plastica semi molle, a prima vista è orrendo, ma dicono che forse vola bene, Bhooo???
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 12 novembre 06 alle ore 09:59 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
![]() ho visto le foto e penso che sia propio un cesso di elicottero completamente di plastica anche la marma sembra in plastica..... fly bar che non si capisce nemmeno che forma abbia.......... do' 100 punti in piu' al style Ultima modifica di davide1936 : 12 novembre 06 alle ore 01:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Questa è proprio l' espressione della cosa fatta al risparmio, non oso immaginare cosa abbiano fatto per evitare di mettere un cuscinetto in più.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| per Lapo Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |