| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| lipo 5000mha nuova incredibile basso voltaggio aiutoo
Ciao urge aiuto, incredibile l'ennesima batteria questa volta la 5000mha 22c appena comprata vado per caricarlka, la prima carica, con caricabatteria e-station bc6 sorpresa mi dice basso voltaggio e non me la carica, vi prego di aiutarmi cosa posso fare? Aiuto alexx chir72 veltro10 ed altri ciao
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio di mantenere la calma e nell'aereomodellismo ce ne vuole a pacchi!!Allora...controlla con un tester a quanto stanno di voltaggio le singole celle. FACCI sapere
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Non vorrei allarmarti, ma se veramente hai quei voltaggi in uscita...mi sa che devi buttarla (o fartela sostituire).... Il voltaggio minimo per cella non dovrebbe andare sotto i 3 - 3,2 volt. Qualsiasi caricabatterie lipo non rileverà mai un voltaggio così basso. Secondo me è stata scaricata al limite, e come si sa, le lipo NON vanno mai scaricate, appunto, al di sotto di 3 - 3,2 volt/cella. Potresti provare a caricarla come se fosse una ni-cd, per "svegliarla", tirarla un po su di voltaggio, e poi vedere se il caricabatterie la rileva in modalità lipo. Ma anche così, secondo me, è ormai una batteria persa....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nel caso avessi problemi la rimandi ad elyshop non penso che ti faranno storie.In bocca al lupo
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ti ho postato prima, solo che quelle di prima era la somma delle celle via via che le misuravo il totale della tensione non cambia Grazie e a presto
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
su 6 celle solo 2 si salvano I N C R E D I B I L ECredo che faresti meglio a contattare immediatamente chi ti ha venduto le lipo x fartele sostituire..non metterti a fare esperimenti di rinvenimento che non hanno nessuna utilità..Una lipo sotto i 2,7 volts è praticamente morta, potrebbe anche riprendersi come qualcuno sostiene ma poi te la sentiresti di far volare il rexone con una lipo in queste condizioni?? Il costo dell'elicottero con tutta l'elettronica credimi non vale il rischio...E questo te lo dico per esperienza personale perchè ho avuto due piantate motore per colpa di lipo difettose e per fortuna l'autorotazione mi ha salvato...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |