| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao Renato, leggo con piacere questo aggiornamento sull'Helicommand. Mi rimane giusto una perplessità: il montaggio su un modello a scoppio, in questo caso Raptor 50. In questo periodo ho messo da parte l'elettrico e sto volando con un Raptor 50 con Cool Power 30: beh.... lo sappiamo tutti quanto fuma uno scoppio quando è carburato bene! Il pennacchio che esce dallo scarico è bello denso! Quando si è in hovering tutto questo fumo avvolge le fiancate nella parte posteriore ed a fine volo le trovo sempre unte, compreso il servo del giroscopio (appeso nell'apposito supporto sul tubo di coda). La domanda a questo punto sorge spontanea: come si comporta il sensore dell'Helicommand quando è sporco di olio? La posizione ideale dell'Helicommand ritengo sia quella sul tubo di coda ma ho l'impressione che si debba spostarlo anteriormente o sbaglio? Grazie in anticipo a chi mi fugherà questo dubbio!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| Bookmarks |
| |