| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2004
|
ciao a tutti, ormai è un po' che volo con il dragonfly, vorrei comprarne un'altro, sempre a passo fisso ma piu' professionale, sapete consigliarmi? e all'incirca cosa vado a spendere tra elicottero, elettronica ecc? ho una hitech prism 7 vorrei trovarne uno che possa andare bene x questa radio, esiste???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
con la tua radio o prendi un ely con mixerboard o compri un gyro con funzione del blocco della coda...così non ti serve la miscelazione rotore coda...se nonsbaglio la tua radio ne è priva... per quanto riguarda l'ely a passo fisso puoi prendere un hummingbird marari con qualche upgrade tipo il telaio che ha preso not...che lo rende molto più "elicottero" e meno giocattoloso... altrimenti...perchè lo vuoi sempre a passo fisso? se lo prendi in germania l'hummingbird cp ti costa meno dell'fp preso da hovering qui in italia... poi se vuoi fare un bel passo prendi il t-rex... diciamo che il dilemma hummingbird cp----> t-rex mi sta tormentando da un po... devo comprare anchio un nuovo eli causa difficoltà a riparare il mio vecchio e pocero clone dragonfly... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2004
|
infatti stavo pensando allo zoom o al t rex xo' devo prendere il gyro col blocco xke la mia tadio non è da hely, e non colevo spendere un capitale , il dilemma passo fisso , passo variabile sta che col fisso basta dare gas e sale, col variabile ci vuole la miscelazione col motore che io non ho..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Per lo zoom o in genere per i modelli a passo variabile e' necessario il programma per elicotteri, pero' mi sembra di ricordare che sulla prism 7 c'era o mi sbaglio?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Senza programma elicotteri puoi scegliere solo modelli a passo fisso, non ci sono altre alternative.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Amministratore |
A quanto ne so a passo fisso sono tutti piu' o meno identici a quello che gia' hai, possono variare per qualche dettaglio ma nulla di piu', ho paura che sia ora di cambiare radio se vuoi volare con gli elicotteri.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |