Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 06, 00:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
doveroso ringraziamento

ciao a tutti dopo tante chiacchere e discussioni mi sembra doveroso ringraziare una persona a me tanto cara e aprire una breve parentesi a riguardo. è dall'età di 7 anni che piloto aerei ma il mio sogno sono sempre stati gli elicotteri ma a causa del posto e delle disponibilità economiche il mio sogno di imparare a pilotare un elirc è rimasto nel cassetto ,fino al giorno in cui finalmente trovai un lavoro remunerativo ,un luogo seppur lontano da dove lavoro che mi permetesse di imparare le basi del volo rc con l'eli. ora a distanza di un anno so pilotare l'eli non a livelli di 3d ma semplicemente del traslato e questo è per me un grande traguardo e soddisfazione .rimaneva però il problema del viaggio e soldi che mi partivano ogni volta per volare e altro problema quando tornavo a casa (poichè lavoro a 500 km fuori), come potevo fare senza una persona che mi seguisse? dovevo mollare tutto nooo!non potevo far svanire il mio sogno. ecco allora che tramite il forum ho conosciuto dino il mio secondo maestro che con tanta pazienza immensa gentilezza e disponibilità ha deciso di seguirmi e aiutarmi nella conoscenza dell'eli e nel perfezionamento del volo e il tutto senza spendere una lira . potrei stare giorni ad elogiarlo ma penso sia superfluo solo sottolineare l'enorme competenza in materia e per di più autodidatta nel senso che ha iniziato tutto da solo veramente ammirevole .scusate se mi prolungo ma per farvi capire come in giro purtroppo di queste persone cè ne sono poche ,il modellismo deve avvicinare i giovani e non allontanarli, quanti ragazzi ci sono che non possono iniziare perchè non hanno nessuno che li segua o meglio ci sono ma che ti chiedono cifre esorbitanti per poi non concludere niente? il mio non vuole essere una critica ma un appello a tutti coloro che amano il modellismo eli aerei che siano di non mollare ,in giro ci sono ancora persone ammirevoli come il mio amico dino che hanno voglia di trasmettere la passione a noi principianti tutti sono bravi a vendere e fregare la gente per ottenere cosa? alla fine si perde il cliente non si conquista .scusate se sbaglio ma la penso cosi. il modellismo rc è una cosa meravigliosa la mia ragione di vita e tutti gli appassionati che vogliono entrare in questo mondo devono avere la possibilità di farne parte .grazie allora infinitamente a Dino e atutte le persone come lui che danno tutto per questo hobby e un grazie ai miei genitori che mi hanno sempre assecondato e aiutato ciao a tutti cristian santilli rieti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks