Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 14, 22:25   #11931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ho menzionato quanto ho speso per evidenziare proprio il fatto che non mi è costato ancora una cifra esagerata ma in linea col mercato dell'usato , inutile proseguire oltre
Si tratta di avere modi differenti di vivere una stessa passione, seguendo i propri gusti e le proprie idee; se potessi me ne farei anche uno a turbina solo per la voglia di paciugare anche con il kerosene. Da quando ho il nitro sarà il giocattolo nuovo, sarà quel che sarà ma il 450 ha due dita di polvere sopra
Gli ho giusto aerografato la canopy per non farlo sentire troppo trascurato !!





Sarebbe troppo imbarazzante per entrambi, io che Mi troverei a vedere Maurizio che cerca di capire da dove si accende e poi lui che , dopo che glielo ho acceso, si diverte come un pazzo con un connubio di due delle sue tante odiate filosofie modellistiche: Align e nitro insieme !!!




E invece come tu mi hai fatto intendere quel famoso mercoledì ad Alessandria , a volte anche cose/i che non avremmo mai provato potrebbero piacerci!
Colgo una sottile vena ironica

L'articolo NON MI INTERESSA proprio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 22:29   #11932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Hai tutto il mio appoggio e la mia stima! Forse quest'anno scavalchero' la barricata anche io! Un settecentone puzzone con flybarrozza!!!




__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 22:32   #11933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ora ricordo.... le manovre preferite di Bert a suo dire erano le seguenti

Al posto di Tic Toc dissero Tic Tac...

E per quanto riguarda il PiroFlip..... Reggetevi.... L'hanno chiamata PiroVirata!!
Hanno tradotto letteralmente.
Una volta ho sentito dire che un'auto aveva ben 180 cavalli frenati.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 22:34   #11934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Hanno tradotto letteralmente.
Una volta ho sentito dire che un'auto aveva ben 180 cavalli frenati.
Pilotati da 1 solo asino
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 23:11   #11935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
si

fanno parte del kit gaui x5, anche col t. tube

Grazie Doc.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 00:43   #11936 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Hanno tradotto letteralmente.
Una volta ho sentito dire che un'auto aveva ben 180 cavalli frenati.
E poi.... ti ricordi Bert che disse nell'intervista?

Che per pilotare come lui.... ci vogliono dai 3...... ai..... 10 anni!!

Ps. Certo che.... se inizi a pilotare come ha spiegato nell'intervista..... 10 anni.... mi sa che non ci bastano mica....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 07:45   #11937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Che per pilotare come lui.... ci vogliono dai 3...... ai..... 10 anni!!
Questo hobby è come uno sport comunque va a ore , quante ore fai alla settimana è la chiave e probabilmente la chiave per accelerare in maniera esponenziale è quante ore di simulatore , perche quello ti libera il cervello dalle preoccupazioni del crash..le ore che fai andrebbero fatte bene poi , senza fossilizzarsi e senza cazzeggio..
Anche guardando qua dentro al forum puoi vedere almeno 7-8 personaggi che in 2 anni di simulatore fanno 3d da gara.

A parte questo bert è stato anche a sala , per fare delle prove , e per andare in sede SAB a fare un video , lui sosteneva di volare con gli eli da 6 anni, prima aveva volato con gli aerei …ha imparato da "vecchio".. uno potrà anche imparare a volare come lui in 3 anni , ma io ho una gran paura che molti di noi anche se si allenano tutti i giorni , tutta la vita a quel livello non ci arrivano.. Poi oh se trovi il ragazzino un po portato , motivato a bestia , tutto è possibile.
Io al ragazzino motivato a bestia , consiglierei pero di motivarsi cosi in altro , magari nel pallone , prende di più se gli va bene :-)

Ultima modifica di Pogonaro : 25 gennaio 14 alle ore 07:48
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 09:31   #11938 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Ciao Simone, le lipo che hai postato di la secondo me sono ottime.
Credo che i 45C siano reali, per cui, sufficienti.
Ti rispondo qui, perchè nel thread del goblin non si può discutere del tipo di lipo che montano fisicamente, di quali siano più indicate ecc. 4 post son gia troppi.
Strano poi che il nuovo venditore posti in tutta tranquillità.
Per molto meno un altro venditore (peraltro il negozio non è nemmeno suo) veniva bannato per 15gg. Fino a ban definitivo.
Poi nel thread protos vanno bene 12 pag a discutere della portata della rx, nonostante in molti si lamentino. Fino ad una esplicita richiesta ad un mod.
O va bene il thread del Protos max.
Ma nel thread sab, come in molti altri, no, non si può discutere. Per cui, non vedo il motivo di continuare ad intervenire.
Per ora rimane giusto questa discussione, "il salame degli eli", anche se è molto più educata e costruttiva di quel'altra.

Ho acquistato 4 servi KST, in un negozio italiano, per il Goblin 500. Al momento posso esprimere solo un giudizio estetico, che è superlativo. Alla stregua di servi molto più pubblicizzati. KST dovrebbe essere il costruttore di base, e rimarchiatore per altri.
Se molla il vento, oggi li provo.
Se poi non se può parlare nemmeno qui, allora, meglio davvero cedere.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 09:34   #11939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ma io ho una gran paura che molti di noi anche se si allenano tutti i giorni , tutta la vita a quel livello non ci arrivano.. Poi oh se trovi il ragazzino un po portato , motivato a bestia , tutto è possibile.
E' scontato, in tutti i settori, con un allenamento folle, 10 volte peggio di quello dei campioni, si arriva ad un livello mediocre. Ci si deve nascere. Calciatore o pittore, sono i geni a dare la genialità.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 11:47   #11940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Poi non dimentichiamo anche un fatto non trascurabile su questo hobby.... I costi di gestione dei Crasch!

Io sono convinto che la classe di un modello e scelto per 2 essenziali motivi:

Soldi disponibili in conto e capacità del soggetto, che ovviamente non vanno a pari passo.

Ora uno può essere bravo, avere la mente pronta, i pollici coordinati, che esso abbia 15 anni o 40.... ma se i soldi fanno veramente la differenza.... questa persona emotivamente rimane "bloccata" con il timore di sfasciare il modello!

( Vorrei vedere se vi venisse detto: Non preoccuparti del modello.... vola e se vieni giù non preoccuparti lo sistemiamo )

Io faccio parte di quelle persone emotivamente bloccate!

Uso il Sim, e li faccio cose che dal vivo manco me le sogno a fare con il mio 550...

Con il 450 e un altra storia....sono piu rilassato, perchè so che svariati crasch li riesco a gestire abbastanza bene!

Se poi un soggetto ha 5 o 6 zeri in conto corrente, e ovvio che gestire svariati crasch di un 700 a paragone, pesa quanto i miei crasch fatti con il 450....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002