Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 08:21   #11651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Per me è il contrario , se compro da HK considero anche la possibilità che nel mezzo ci sia qualche articolo difettoso , e mi aspetto qualità più bassa , ma se prendo una cosa che dichiarano buona , mi aspetto qualità e controllo , ma cosi comunque alla fine non è.. Perche anche a me è toccata la lipo difettosa della gensace , tra l'altro me l'hanno ritirata e in pratica mi è stata sequestrata ... Mah...
A parte quello se ti arriva che va spacca io culo ai passerotti , la turnigy fa quel che può poverina..

Ho imparato una cosa sulle lipo , mai ascoltare consigli sulle lipo da quelli del forum , troppi fattori , chi ti consiglia non sai mai come vola,quanto vola ecc
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 08:42   #11652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
@Volo:
ma lo sai che il Dominator sta avendo molti più consensi del Gaui x3?
Stavo seguendo un tread su HeliFreak dedicato al confronto tra le due macchine ed ovviamente si tratta di due ottimi modelli MA sembrerebbe che il dominator è più leggero (sta cosa è proprio strana ) e più potente...
Anche io ero in dubbio tra i due ed ora l'ago pende per il Trex (tu zitto MG! ).
Daniele, dai perché non prendiamo due Aligni così facciamo i gemelli diversi?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 09:38   #11653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quindi seguendo il tuo ragionamento: se mi arriva una roba rotta dalla Germania non importa comprerò ancora perchè loro fanno le cose fatte bene (e infatti è rotta)

Se arriva una cosa da HK che funziona e funziona bene non la prendi più comunque perchè fanno robe di merd... (e infatti caso strano quella funziona...)

Ho detto, e ripeto, che è una questione di aspettative.
Da cruccolandia la roba è, generalmente, di ottima qualità e ci sta sempre (tanto da una parte quanto dall'altra) che ci sia il pezzo difettoso; l'eccezione che conferma la regola.
Da HK la regola è una qualità mediocre e se ci trovo qualcosa che funziona, posso anche comprarlo come ad esempio i servi che, anche qui ripeto, NON SONO di HK ma della casa costruttrice che li fabbrica per tgy, mks e kts.
Da HK potrei comprare i servi Hitec per esempio....ecco che faccio un acquisto da HK dal quale mi aspetto una qualità di un certo tipo

Quindi Steno, non travisare le mie parole reimpastandole con i tuoi pensieri
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 09:53   #11654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
@Volo:
ma lo sai che il Dominator sta avendo molti più consensi del Gaui x3?
Stavo seguendo un tread su HeliFreak dedicato al confronto tra le due macchine ed ovviamente si tratta di due ottimi modelli MA sembrerebbe che il dominator è più leggero (sta cosa è proprio strana ) e più potente...
Anche io ero in dubbio tra i due ed ora l'ago pende per il Trex (tu zitto MG! ).
Daniele, dai perché non prendiamo due Aligni così facciamo i gemelli diversi?
Purtroppo c'ho una forma acuta di Gauite...
Tra l'altro non so se riprendero' mai un 450: ho due 550 e mi sento gia' troppo preso cosi'!!! Come dice il mio nick il tempo a disposizione e' poco e ultimamente portavo sempre i grandi
Pero' i gemelli diversi li possiamo sempre fare: invece di depauperare mille euroni per il logo 480 prendi un bell'X5 e stai a posto per la vita!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:01   #11655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
@Volo:
ma lo sai che il Dominator sta avendo molti più consensi del Gaui x3?
Stavo seguendo un tread su HeliFreak dedicato al confronto tra le due macchine ed ovviamente si tratta di due ottimi modelli MA sembrerebbe che il dominator è più leggero (sta cosa è proprio strana ) e più potente...
Anche io ero in dubbio tra i due ed ora l'ago pende per il Trex (tu zitto MG! ).
Daniele, dai perché non prendiamo due Aligni così facciamo i gemelli diversi?
Mah più che i gemelli diversi, se prendete due alegni direi che sareste i pisquani uguali
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:17   #11656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Bello Bello il gauone .... non finirò mai di dirlo ... peccato che voli mode1 ... c'ho una voglia di provarlo ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:17   #11657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Finalmente ho sistemato il problema paura delle lipo:


Due cassette di sicurezza con dentro sacca ignifuga. Sul fondo ci sono die grossi fori e il fondo e' sollevato da terra di circa mezzo centimetro attraverso degli spessori. Dentro ognuna ci metto 4 pacchi 6s. Mi restano ancora furoi le quattro lipo dell'Hurricane, che hanno solo la sacca ignifuga e per le quali devo ancora procurare una cassetta.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 18 gennaio 14 alle ore 10:21
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:20   #11658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
o venderle insieme al gauone...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 10:31   #11659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Finalmente ho sistemato il problema paura delle lipo:


Due cassette di sicurezza con dentro sacca ignifuga. Sul fondo ci sono die grossi fori e il fondo e' sollevato da terra di circa mezzo centimetro attraverso degli spessori. Dentro ognuna ci metto 4 pacchi 6s. Mi restano ancora furoi le quattro lipo dell'Hurricane, che hanno solo la sacca ignifuga e per le quali devo ancora procurare una cassetta.
Non mi sembra per nulla una saggia idea quella di aver praticato 2 fori proprio sul fondo
Pensaci bene : se si incendiano, i sacchi ignifughi non si sa per quanto reggano le fiamme e da quei 2 fori escono le fiamme che vanno a sfogarsi proprio sulla superficie dove appoggi le cassette.
Magari proprio il tuo bel piano della cucina dove le ricarichi

Salsicce pronte
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 11:16   #11660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Bello Bello il gauone .... non finirò mai di dirlo ... peccato che voli mode1 ... c'ho una voglia di provarlo ...
Ci vuole un attimo: bindiamo alla rua radio e in due minuti d'orologio settiamo tutto!

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
o venderle insieme al gauone...
450, lipo e upgrades vari mi frutteranno piu' del Gauone: non lo vendo piu'. Devo proprio ringraziare Atomas per aver cancellato l'annuncio per assenza di dati anagrafici!
Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere...

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non mi sembra per nulla una saggia idea quella di aver praticato 2 fori proprio sul fondo
Pensaci bene : se si incendiano, i sacchi ignifughi non si sa per quanto reggano le fiamme e da quei 2 fori escono le fiamme che vanno a sfogarsi proprio sulla superficie dove appoggi le cassette.
Magari proprio il tuo bel piano della cucina dove le ricarichi

Salsicce pronte

Le cassette sono a terra sulle piastrelle
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002