Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 17:57   #6851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il club dei DG è libero a tutti , per noi se vuoi puoi tranquillamente rimanere a scrivere
Aperto a tutti non è proprio vero !!!! Per farci parte devi subire l' inizializzazione che non sempre può essere facile

Hai fatto un crash clamoroso che puoi dimostrare?
Fai almeno un crash a settimana all'inizio?
Qual è il crash più contestato della storia del 3D?

O si studia o si viene bocciati

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 18:11   #6852 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan
 
L'avatar di Jonathan_modellismo
 
Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
.................

SINTESI DI COME SONO ANDATE OGGETTIVAMENTE LE COSE:
-alle 16:00 di ieri chiedo l'applicazione della garanzia di conformità su un acquisto effettuato quindici giorni fa. La legge prevede che entro i sei mesi dall'acquisto una SEGNALAZIONE di difettosità da parte del consumatore DEVE essere ritenuta leggittima SALVO DIMOSTRAZIONE DEL CONTRARIO.
Il negozietto mi nega questo diritto
-alle 19:00 solo dopo l'intervento della Guardia di Finanza (che di mestiere non fanno gli imbonitori ma sono garanti della legge italiana) torno a casa con i miei contanti


.......................
Il fatto OGGETTIVO (lo ha ampiamente dichiarato) è che Lei NON CI HA VOLUTO LASCIARE IL TEMPO NECESSARIO PER DIMOSTRARLE (eventualmente) IL CONTRARIO, conosce i diritti soltanto a senso unico.
Nessuno Le ha mai detto che il prodotto sicuramente non era difettoso ne tantomeno che non glielo avremmo sostituito IN TEMPI CONGRUI (sempre per usare i termini di legge che tanto decanta).
Per testare un ESC, con i difetti da lei riscontrati, non è sufficiente guardarlo ma ricreare la condizione che lo avrebbe portato a ripresentare (eventualmente) il difetto e questo non poteva essere fatto al volo al negozietto ma era necessario averlo nella nostra grande sede principale.
Invece si è impuntato che avremmo dovuto sostituirlo a prima richiesta senza appello e senza darci possibilità di verifiche semplicemente perché la sua parola varrebbe più della nostra, si è piantato per ore nel negozietto facendo perdere tempo al nostro commesso e si è permesso di scomodare 5 o 6 persone pagate dai contribuenti che nel negozietto non hanno trovato nulla di nulla da contestare ne ci hanno IMPOSTO nulla!
Ripeto che è stata soltanto una NOSTRA decisione quella di chiudere la pratica senza procedere con le verifiche, i motivi sono ovvi...

Cordiali Saluti

Jonathan Srl
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 19:07   #6853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Amici e colleghi di cazzeggio, in qualità di consumatore informato e pippavolatore vi rassicuro che a salvaguardia del Club mi autobanno dal thread e autoREVOLMENTE saluto tutti!

Ma che te autobanni ..a'mbriaco (dicesi a'mbriaco a Roma di persona che ha fatto abuso di sostanze alcoliche )

io non credo ci sia da creare una storia su questo diverbio, avete avuto una discussione per divergenze di opinioni , ognuno di voi ha esposto il suo punto di vista poi giusto o sbagliato che sia rimane a voi... questa è una grande comitiva e come in tutte le grandi comitive ci sono discussioni, ma non per questo Volo deve autobannarsi o nessuno comprerà più da Jonathan...

mò... visto che avete turbato la quiete di noi povera gente già poco sana di mente per proprio conto, altrimenti non saremmo qui ... pagherete pegno.... porterete tutti i delfini golosi a cena fuori e pagherete il conto a mezzi... e noi vi vorremmo tanto tanto bene a tutti e due
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 20:09   #6854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Qual è il crash più contestato della storia del 3D?
Ussignur... Qui sono impreparato.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 21:32   #6855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
@ Jonathan

Colgo l'occasione della ormai nota diatriba per chiedere a Jonathan una cosa che mi sta tanto a cuore : quando inizierete la commercializzazione degli elicotteri JR ?

Diatribe a parte che possono pur sempre nascere tra 2 persone, sarebbe ora che un grande punto di riferimento nazionale nel mondo modellistico tenesse prodotti di qualità elevata.

Avete già a listino le radio JR; i modelli ????

Non so se verrà mai accolta questa mia richiesta (sicuramente un pò egoistica, non posso negarlo ), però vista la sua presenza qui, chiedere non costa ...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 21:41   #6856 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
salvatopo: se non rispondi devi pagare una birra a tutti gli anziani. ....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 21:52   #6857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Ussignur... Qui sono impreparato.
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
salvatopo: se non rispondi devi pagare una birra a tutti gli anziani. ....
Mi sembra il minimo io il 10 settembre sono a Roma : è il mio massimo avvicinamento possibile al momento
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 23:39   #6858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Mi sa che mi tocca offrire...
Però prima voglio sapere del crash.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 00:04   #6859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
c'era un delfino goloso che intestardito a voler volare con le pale di legno, ( altri DG consigliavano di sost quelle pale_)
in fase spool up vide partire una pala e per lui non era da considerarsi crash
inizio una discussione che non era colpa sua ( era colpa sua per non avere sentito i consigli)

questo è il CRASH PIù famoso di questo trend .

e per i novellini non cominciate a chiedere delle rondelle per le pale
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 00:06   #6860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ma Steno che sta a far il trasloco del castello dei borboni ?????

Steno ma la casa nuova la stai a costruire da solo ????
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002