Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 09:29   #3121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai almeno 2 modeli li voglio
Io ne prenderei anche 10 se potessi , ma poi ho visto che al campo volo sempre e solo con lo stesso.
Si due ci vogliono.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 10:02   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ste, credimi che funziona TUTTO perfettamente. Nel senso che i comandio rispondo assolutamente in modo corretto.
La prima volta non avevo messo gli EXPO; forse per quello era troppo sensibile. Ma dopo li ho messi a 30 e nulla lo stesso.

Quanto allo spindle, non ho neanche provato a mettere quello FB perchè quello FBL è almeno 3-4mm più lungo. Credo che non ci stia....

Stasera ci provo lo stesso però.....
Mga, nel menù avanzato il tarot consente di impostare la deadband degli stick, cioè la zona in cui gli stick pur mossi non danno comando.
I valori di default sono enormi, col risultato che involontariamente dai troppo comando e crash i.
Controlla quei valori e riducili intorno a 8-12.
Ciao, in doubt, ask
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 10:13   #3123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Mga, nel menù avanzato il tarot consente di impostare la deadband degli stick, cioè la zona in cui gli stick pur mossi non danno comando.
I valori di default sono enormi, col risultato che involontariamente dai troppo comando e crash i.
Controlla quei valori e riducili intorno a 8-12.
Ciao, in doubt, ask
Il dubbio ce l'ho eccome : qual è la voce in questione?:confused:


Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 11:24   #3124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io ne prenderei anche 10 se potessi , ma poi ho visto che al campo volo sempre e solo con lo stesso.
Si due ci vogliono.
Io cerco di farli girare; ne porto un paio alla volta e periodicamente li faccio volare tutti.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 13:06   #3125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Sono andato a prendere tutto quello che serve , compreso il pezzo di piatto e la testa hps.
Mi son dimenticato un cazzillino che mi portano al campo.

Toccherà ordinare probabilmente gli ingranaggi del servo di coda , vedremo se me li porta un altro amico al campo.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 13:32   #3126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il dubbio ce l'ho eccome : qual è la voce in questione?:confused:


Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
Dovrebbe essere in seconda pagina, e si chiama proprio "deadband"
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:51   #3127 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Blade sta cosa della deadband ce l'ha anche il beastx e sono sempre chiesto come funziona...
Cioe' tu gli dici che nell'intorno del centro stick e' una zona morta. Il risultato quindi e' che lui spalma il comando potenziale che tu puoi dare tutto sulla 'zona viva'?
Per cui paraddossalmente se gli dico che meta' della corsa stick e' zona morta nella zona viva diventa ultra reattivo? Perche' hai meno risoluzione del comando?

Se funziona cosi Pericolosa sta cosa... Se poi gli metti anche un bel expo massiccio che fa una cosa simile... Ti trovi con una piccola parte della corsa stick (quella piu esterna) che gestisce il 100 percento del comando?
O sono fuori strada?

Ps e' la prima volta che posti dai delfini!! Sei il benvenuto e posta + spesso!! Ragazzi Blade e' veramente gran persona e gran modellista... Se rimane con noi e' un ottimo acquisto! :-)

Peraltro non so se avete notato che ha postato appena abbiamo iniziato a parlare di Vegas e zkkl... Ahahah aggiungiamo un posto in aereo Blade?? :-)
  Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:57   #3128 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sono andato a prendere tutto quello che serve , compreso il pezzo di piatto e la testa hps.
Mi son dimenticato un cazzillino che mi portano al campo.

Toccherà ordinare probabilmente gli ingranaggi del servo di coda , vedremo se me li porta un altro amico al campo.
Pogo mentre aspetti kazzillini vari se non vuoi rimanere a terra fai un fischio... Ti spedisco il coassialone classe 550... Ahahah

Vedi meno male che hai il protos... Almeno voli con quello!

Ma a proposito del discorso un modello solo vuoi dire che il protos NON lo usi come simulatore prima di provare qualche manovra con il goblin?
  Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 16:09   #3129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ste anche lo spartan che ho messo sul Blade 400 ha la zona morta che puoi settare ma non parla di segmenti con gradienti di comando maggiori all'aumentare della zona morta. La cosa mi interessa per cui vi allego uno screenshot
Icone allegate
Club Delfini Golosi-zona-morta.jpg  
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 17:54   #3130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Blade sta cosa della deadband ce l'ha anche il beastx e sono sempre chiesto come funziona...
Cioe' tu gli dici che nell'intorno del centro stick e' una zona morta. Il risultato quindi e' che lui spalma il comando potenziale che tu puoi dare tutto sulla 'zona viva'?
Per cui paraddossalmente se gli dico che meta' della corsa stick e' zona morta nella zona viva diventa ultra reattivo? Perche' hai meno risoluzione del comando?

Se funziona cosi Pericolosa sta cosa... Se poi gli metti anche un bel expo massiccio che fa una cosa simile... Ti trovi con una piccola parte della corsa stick (quella piu esterna) che gestisce il 100 percento del comando?
O sono fuori strada?

Ps e' la prima volta che posti dai delfini!! Sei il benvenuto e posta + spesso!! Ragazzi Blade e' veramente gran persona e gran modellista... Se rimane con noi e' un ottimo acquisto! :-)

Peraltro non so se avete notato che ha postato appena abbiamo iniziato a parlare di Vegas e zkkl... Ahahah aggiungiamo un posto in aereo Blade?? :-)
Grazie ste! Dei complimenti, intendo ;)

Sei due volte in errore: vi ho già frequentato attivamente, speravo di farmi due voletto con voi a marzo, ma nisba
E quanto all'aereo, vi ho anticipato in anno da col veleggiatore....
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002