Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 13, 10:09   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Delfini...opzioni x togliere una vite spezzata?
Troppo piccola x fare un incisione e usare il cacciavite a taglio...
Si e' spezzata proprio a filo quindi pina o simile non si puo usare...
Mi sa che l'unica e' il trapano kz... dovro farmi prestare il dremel...

Se avete altre idee..
A seconda di dove si è spezzata visto che non specifichi il posto, potresti provare con un martello e un chiodo a battere la vite che si è rotta.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 10:38   #962 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Il problema e' che la parte e' filettata x cui non posso 'spingerla' fuori.

Altro problema e' che la vite e' piccola... Non c'e' spazio x lavorare... Gia' la punta da 1 e' troppo grossa...

Ed essendosi spezzata a filo della superficie non riesco a prenderla con una pinza ...

No mi sa che l'unica e' trapanare. Allargare il buco e poi vedere se riesco a salvare qualcosa...

Che palle...ma mi sta bene. Le persone stupide e' giusto che impazziscano a risolvere i problemi che si sono creati da sole! Ahah. :-)
  Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 10:41   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema e' che la parte e' filettata x cui non posso 'spingerla' fuori.

Altro problema e' che la vite e' piccola... Non c'e' spazio x lavorare... Gia' la punta da 1 e' troppo grossa...

Ed essendosi spezzata a filo della superficie non riesco a prenderla con una pinza ...

No mi sa che l'unica e' trapanare. Allargare il buco e poi vedere se riesco a salvare qualcosa...

Che palle...ma mi sta bene. Le persone stupide e' giusto che impazziscano a risolvere i problemi che si sono creati da sole! Ahah. :-)
Accolgo di buon grado questo tuo senso di autocritica
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 10:44   #964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Trapano e rifai la filettatura più grande. cos'è? il modellino del pupo o gli occhiali della moglie?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 10:45   #965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Io ho il kazzillone EC3 Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC3) e stavo guardando il kazzillone EC5 Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC5)

Perchè hanno gli spinotti invertiti? L' EC3 ha i maschi mentre l' EC5 le femmine.

Stavo facendomi un pensierino sul kazzillone EC5 per sfizio. Poi nho notato questa cosa . Io mi sono fatto gli adattori da EC3 a EC5 e chiaramente ho messo gli spinotti EC5 sulle LiPo 5S come gli spinotti EC3 sulle LiPo 3S.
Qua invece sono al contrario. Ho sbagliato? Penso di no nel senso che funziona tutto quindi non ho sbagliato, ma è strana questa cosa : esiste uno standard che stabilisce che gli EC3 sulle LiPo vanno femmine mentre gli EC5 vanno maschi?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 11:12   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ho il kazzillone EC3 Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC3) e stavo guardando il kazzillone EC5 Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (EC5)

Perchè hanno gli spinotti invertiti? L' EC3 ha i maschi mentre l' EC5 le femmine.

Stavo facendomi un pensierino sul kazzillone EC5 per sfizio. Poi nho notato questa cosa . Io mi sono fatto gli adattori da EC3 a EC5 e chiaramente ho messo gli spinotti EC5 sulle LiPo 5S come gli spinotti EC3 sulle LiPo 3S.
Qua invece sono al contrario. Ho sbagliato? Penso di no nel senso che funziona tutto quindi non ho sbagliato, ma è strana questa cosa : esiste uno standard che stabilisce che gli EC3 sulle LiPo vanno femmine mentre gli EC5 vanno maschi?
Qua vendono il cazzillone con i maschi,
potrebbe essere un errore in quello che hanno usato per la foto.

Parallelo di carica carica balance board per connettori ec5 2s-6s lipo - italian.alibaba.com
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 11:48   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Grazie mille : molto gentile
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 12:15   #968 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MG sono un grandissimo fan della 'selezione naturale' tolleranza zero.
Quando faccio la cavolta penso: 'ti sta bene, hai fatto la minkiata e ora e' giusto che tu impazzisca ...vedi se non impari la prossima volta' :-)

Bandit e' l'ingranaggio che trasmette il moto al rotore di coda del 130x quello che va sul main shaft. Ho preso l'upgrade in metallo. Mortacci loro 15 euro.. L'ho montato a banco per vedere se era tutto ok. Ora ovviamente mi tira il culo buttare via un albero NUOVO e l'ingranaggio NUOVO mai usati.
Non posso neanche usare una vite + grossa perche' essendo passante nel main shaft dovrei allargare pure il foro nell'albero che e' troppo piccolo. L'unica e' trapanare QB l'ingranaggio e poi inserire la vite dall'altro lato e mettere un dado sul lato del foro trapanato sperando che non sbilanci troppo il tutto...

Brunello (DEBUG) ti senti 'goloso' ultimamente mi sembra... Ahah non fare il timido lasciati andare alla golosita'! :-)

Ragazzi vi presento Brunello, ragazzo che vola con me a Milano. Trattamelo bene! E' un mio 'raccomandato' ahah :-)
  Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 12:24   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Steno compralo una volta per tutte questo classe 700 e non impazzisci più con le micro viti
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 12:33   #970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG sono un grandissimo fan della 'selezione naturale' tolleranza zero.
Quando faccio la cavolta penso: 'ti sta bene, hai fatto la minkiata e ora e' giusto che tu impazzisca ...vedi se non impari la prossima volta' :-)

Bandit e' l'ingranaggio che trasmette il moto al rotore di coda del 130x quello che va sul main shaft. Ho preso l'upgrade in metallo. Mortacci loro 15 euro.. L'ho montato a banco per vedere se era tutto ok. Ora ovviamente mi tira il culo buttare via un albero NUOVO e l'ingranaggio NUOVO mai usati.
Non posso neanche usare una vite + grossa perche' essendo passante nel main shaft dovrei allargare pure il foro nell'albero che e' troppo piccolo. L'unica e' trapanare QB l'ingranaggio e poi inserire la vite dall'altro lato e mettere un dado sul lato del foro trapanato sperando che non sbilanci troppo il tutto...

Brunello (DEBUG) ti senti 'goloso' ultimamente mi sembra... Ahah non fare il timido lasciati andare alla golosita'! :-)

Ragazzi vi presento Brunello, ragazzo che vola con me a Milano. Trattamelo bene! E' un mio 'raccomandato' ahah :-)

Buongiorno e ben arrivato anche se non capisco come mai ti fai raccomandare da uno che si autocritica così
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002