| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| piatto ciclico
per chi ha un mini ely FP... con il piatto ciclico comandato da due servi a 90° mi sapete dire se togliendo i rinvii collegati alla testa del rotore... il piatto rimane nella sede o si sfila senza problemi... vi spiego il mio problema... il mio colco non ha l'unibol al centro del piatto ciclico quindi quando giro dx-sx o avanti-dietro il piatto sforza parecchio il motore... dato che il piatto è semplicemente appoggiato su un anello fissato all'asse... ho pensato di aggiungere semplicemente l'unibool sopra l'anello e all'argare il buco del piatto ciclico... quindi il piatto sarebbe libero di muoversi in su e giù...questo anche in precedenza...ma mi sorge un dubbio... esempio ho il servo collegato sulla sinistra del piatto...do comando a sinistra e il servo tora verso il basso il piatto...ma se giro verso destra e il piatto invec di inclinarsi si alza? avete capito...lo so che non sono proprio bravo a spiegarmi...se vi servono delucidazioni chiedete... |
| | |
| Bookmarks |
| |