![]() |
occhio ho dato il prezzo consigliato di vendita consigliato da TTEurope, bisogna vedere poi a quanto si trova nei negozi.... per me se sono onesti i rivenditori si dovrebbe prendere con una 60ina di euro in piu'......senno' per me è meglio prendere un V2:wink: . Poi se riesco faccio un Report totale quando arriva e quando riesco ad accenderlo... |
Fly' pensa solo che ci sarà anche una parte di te sul primo titanium italiano!:wink: E nella parte piu' importante! Vero'?!B) Speriamo di non farti fare brutta figura!:D |
Negli Stati Uniti da uno che conosco e che è molto serio e credo molto conosciuto nel mondo il titanium (con motore tt) viene a fare 400 euro + 60-70 euro di spedizione + la dogana (che può essere molto poco se parli con lui...). Ciao. Citazione:
|
Wow Gianlù te si fatt sta firm??!!!:P :D |
Citazione:
Cosa centra la mia città? :icon_poke Dai dicci qualcosa in più....... |
era solo x dirti che se vuoi lo potrai vedere e constatare spostandoti di una 10 di Km verso Macerata....:D Ma devi lasciarmi il tempo di completarlo! :wink: |
Citazione:
|
ops mi son sbalgliato con le distanze :( ... intendevo Macerata... sono di MC...! |
heiii, sei di Macerata??? io sono di Recanati.... e ancora in zona non conosco nessuno che vola con gli ely...:huh: dove voli??? io ho uno scedau 50 evo.... e ho imparato ... (quel poco che sò) .. da solo. ... fammi un fischio....:fiu: bye:) Andrea |
volo al campo di Sambucheto, per ora siamo in due che passano or ora da t-rex a classe 50 scoppio (io Titanium, altro amico Style50).......:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it