![]() |
allora Report: arrivato alle 10AM con gli altri sono ripartito alle 20PM da solo!!!! allora chiarisco la faccenda.... avevo già accennato al volano lento e al lavoro in notturna per stringerlo.... :( ! Bè sono andato giu' e dopo che il carburatorista del campo GAF si è offerto di carburarmi l' hely, ci siamo accorti che dopo 1/2 svolazzo l' hely presentava di nuovo il problema! Io mi volevo solo suicidare...rimpiangevo il mio Trex!! Joele mi ha fatto il meccanico e dopo varie peripezie (contate che avevo usato il Loctite forte per fermare il motore...deficiente che sono !), ed un lauto pranzo offerto, mi ha trattenuto con la frase "6 venuto giu' col Titanium e voglio vederlo volare!" premetto... io ero talmente demoralizzato che sono rimasto ebete a guardarlo mentre smanettava sul motore del Titanium.. Pranzo a casa di Joele c'era anche Mr.Love, qualche scambio di idee, rimontaggio, ricarburazione al campo......preghiere ....e il Titanium era in volo! G R A Z I E JOELE!!! Se non era per te non avrei volato per molto molto tempo!!!! Certo grazie anche agli altri! A tutti i consigli ricevuti e alla simpatia+cordialità+ospitalità e sopratutto x la pazienza dimostrata!! Joele ora il Titanium lo conosce a memoria!! :P Mi sono finito 4 serbatoi al campo con soddisfazione e GRATITUDINE! Contento di aver trovato persone cosi' rare e preziose!!! grazie JOELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un grande campo di elicotteristi! Ad Ozzano forse andremo tutti insieme (GAF+GAR)! PS: Mr. Love è un ottimo pilota! Ed anche un ottima compagnia.......! xo' pomeriggio non ho potuto rinunciare ad un voletto dimostrativo con il mio super - Twinjet equipaggiato con Competition-set dedicato con due brushless 2800 giri /35A e lipo 3S2P da 8000 Mah 80Amp di scarica!!! B) Credo siano rimasti colpiti anche loro....hehe ci sentiamo fine settimana per definire gita!! :) x Lorenzo: ora posso montare il combat!!! :fiu: Ciao Joele e Mr.Love!!! |
Bhe ragazzi, non so che dire......tutti sti complimenti mi commuovono:mecry: . Siete davvero molto gentili ma credo che tutti avrebbero fatto quello che abbiamo fatto noi. Nel nostro gruppo c'è una componente essenziale che ci lega oltre agli eli, ed è l' amicizia. La cordialità, l' ospitalità e chi più ne a più ne metta, penso sia una conseguenza dell' armonia che vige nel nostro gruppo. In realtà siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per essere venuti, un grazie va anche al forum che ci ha permesso di conoscerci, nonostante la vicinanza in effetti entrambi i gruppi, GAR e GAF, si conoscevano di nome ma di fatto mai incontrati. Penso che sia l' inizio di una nuova realtà fatta di nuovi incontri e iniziative comuni, prima tra loro spero sia la giornata ad Ozzano del 17 giugno prossimo. A proposito nasoftz, noi siamo già circa 15 partecipanti certi, per domenica mi auguro di avere tue notizie. Canister, mi dispiace davvero per la tua allergia, ma purtroppo gli alberi che fanno sto macello ci procurano anche una stupenda ombra....ti assicuro che fa mooooolto piacere starci sotto, soprattutto dopo na bella magnata...:D :ronf: . Speleo, complimenti a te per il tuo grado di apprendimento, soprattutto pensando che ti sei fatto da solo....molti di noi potrebbero invidiarti:blink: . Quanto a te nasoftz sei stato troppo gentile e forse un pò duro con te stesso. La tua provenienza dall' elettrico ti ha già dato tutto ciò che ti serviva per i settaggi, per i quali....very compliments (inglese paesano:D ), per il motore pian piano arriva stai tranquillo e poi gli amici servono a questo...giusto?:cheers: ! In conclusione.....ottima giornata, spero di poter organizzare con voi e il vostro gruppo qualcosa di davvero memorabile che sigilli il gemellaggio tra GAF e GAR, non appena Ozzano inizieremo a muoverci per questo. Ciao a tutti e grazie da tutti noi! |
...bè io nella vita ho imparato che non sempre le cose vanno in questo modo.........!B) I ringraziamenti erano e sono un dovere! Specialmente per me che sono autodidatta e mi sono ritrovato sempre a montarmi tutti i modelli da solo e a risolverne i relativi problemi con notti insonni.... senza nessuno dietro se non da circa tre mesi cioè da quando mi sono iscritto al campo GAR . per volare con Canister amico conosciuto sul Barone :) . Ecco xchè non sono abituato a certe cose.... forse adesso capisci.... :wink: ! Nel nostro campo fino a pochissimo tempo fà c'erano solo aeromodelli, il primo hely a volarci sopra è stato il mio Trex! Gli Hely ora sono cresciuti in numero e spero nel tempo, insieme agli altri, di creare un team di elicotteristi come il vostro, sicuramente un punto di riferimento x la nostra zona per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo... magari appunto con il supporto di tutto il campo! ed evitargli quindi notti insonni....almeno alcune..... le altre sono doverose :) ! ora in piu' abbiamo lo straniero - cioè il nuovo acquisto - cioè Speleo! :wink: Speriamo ne arrivino altri! Tranquillo Joele x Ozzano ti facciamo sapere entro Weekend! PS: Domenica pomeriggio se riesco vengo a trovarvi! salutami la banda! Many thx! Mau |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002