| | #51 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E tanto pure. L'unico modello per cui davvero farei una follia (economicamente si intende)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Il problema è che, forse, oltre al costo iniziale della meccanica, che varia da quanto ho visto dai 600 ai 900 euro circa, ciò che incide molto è l'elettronica. Il T Rex 700 a 1000 euro (manca solo rx e lipo) è ovviamente il più economico. Ma è anche vero che su un Goblin credo che nessuno opterà per servi DS610, da 40 euro caduno, ma per servi MKS, JR ecc. da 150 euro caduno. E gia qui si fa sentire la differenza. Poi su un Goblin non ha senso mettere delle Turnigy... E via discorrendo. Quindi un 700 costa, indiscutibilmente. Ma il prezzo può variare rtf dai 1000 euro ai 3000. Lipo a parte. Sbaglio i conti? |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Il mio discorso è questo capisci ? | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
Scherzi a parte anch'io guardo gli eurozzi, oggi più che mai! Però a volte meglio forse aspettare 2/3 mesi ma spendere bene una volta, non sarà l'eli nuovo un investimento, ma almeno spendere bene i propri risparmi. Poi Col.and non so se ha magari qualcosa in casa tipo ricevente, centralina Fbl... Dilazionare gli acquisti per me ha funzionato.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per una semplice ragione: purtroppo, non avrò mai la necessità di migliorarla, capisci invece il mio discorso? Io credo che ognuno di noi debba essere conscio dei suoi limiti (anche anagrafici...) e non sprecare soldi. Nella classe 600, mai comprerei un HK, certo che no... Ma il servo da 25kg per il ciclico, a me non serve! L'auto da 300 cavalli è inutile. Poi, se uno ha soldi da buttare, e prestanome per i punti sulla patente, affari suoi. E' solo e soltanto il mio pensiero. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero che 3000 euro non li avrei, ma se avessi provato meno modelli e fatto scelte oculate... ![]() Però queste sono scelte personali, giuste o sbagliate che siano. | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
|
ah per ora io ho solo il Whiplash ma in estate penso prenderò un mini protos x la stagione autunno-inverno in palestra Msh 700...mooolto interessante, Goblin affascinante, Sab per me ha lavorato sempre bene, italian proud, ma ho preferito restare con Miniature viste le passate esperienze; in pratica cambi eli quando ne sei stufo perchè sono davvero eterni...e torniamo al concetto di spendere una volta bene e poi mantenere a costo prossimo allo 0, salvo crash
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |