| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006
| Autogiro Elettrico O Miscela?
Sto cercando in Italia un autogiro che sia venduto ad un prezzo corretto ed accessibile. Su parecchi siti stranieri ho trovato vari velivoli, ma non capisco perchè chi li tratti in Italia li venda ad uno sproposito. Ecco i link più interessanti: VÃ*rnÃ*ky a náhradnÃ* dÃ*ly - RCM modely, modeláÅské potÅeby Icare-RC.com's Rainbow Autogyro Review - RC Groups Almost-Ready-To-Fly (ARF) Autogyro Company of Arizona L'AutoGyro RAYNBOW sembrerebbe veramente molto conveniente nel prezzo proposto all'estero, oltre alla semplicità costruttiva del modello. Per caso c'è qualcuno nel forum che sa consigliarmi una scelta giusta ad un prezzo adeguato senza doversi rivolgere al mercato estero? Grazie
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Autogiro Quale Modello E Dove Acquistarlo?
Qualcuno conosce un venditore affidabile per l'acquisto di un buon autogiro ad un prezzo adeguato? Grazie
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Secondo me il Rainbow sembra carino. ovviamente elettrico. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Io però me lo farei da solo. sono due tavolette in croce!! e poi fai esperimenti finchè non arrivi alla configurazione finale. Dovrebbe essere divertente. Perchè spendere tanto? ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io mi sono scornato a lungo con gli autogiri, flappeggio, brandeggio, passi negativi e pale portanti, ma non ho cavato mai un ragno dal buco
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Autogiro Quale Acquistare?
Peccato che non ci sono altre discussioni in questo FORUM... Strano che ci siano così poche persone interessate a questo velivolo, che comunque non è poi così diverso da un aereo, ma con ala rotante!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |