![]() |
Citazione:
|
Dai Fausto ........... spremi le meningi !!!!!!:lol::lol: |
Citazione:
Tra l'altro non sapevo che i cuscinetti vanno incollati...:blink: Grazie al cielo la mia non vibra...almeno quello.. Peró io ho ben altri problemi con la coda...ma giusto un pó...:shutup: In pratica dando i tironi di passo la coda drifta di 1/16 di giro e anche di piú durante i tictoc etc..il problema é che mi sporca tutte le figure ( che giá sono penose di per sè :asd: ) Ho provato col precompensation ma non cambia nulla... Alché ho passato al microscopio tutte le parti, e scopro che: La squadretta del servo di coda é in plastica morbida, nel senso che flette tantissimo rispetto ad altre che ho a casa...:blink: Gli uniball hanno preso un gioco pauroso, circa un mm e mezzo...sia la plastica, sia le sfere andate a butt... Stesso gioco lo ha l'uniball della L di coda che trasferisce il comando dall'asta allo slider. La cosa pazzesca é proprio lo slider, preso giá assemblato da Mikado e messo nuovo due settimane fa ...a risposo sembra senza giochi ma ho appena scoperto che sotto sforzo ha un gioco anche lui di piú di 1 mm...in pratica non hanno stretto a sufficienza, ma che ci andava a pensare che mikado...:shutup: E per la coda finisce qui....il bello é che anche tutti gli altri uniball servi/piatto/testa hanno preso un gioco molto preoccupante....e li ho messi nuovi anche loro 2 settimane fa.. Che mikado stia collaborando con align per gli uniball et similia?:fiu: -10 punti per mikado a sto giro... |
Citazione:
bo ora acquisto il set ricambi e vedom se risolvo |
Citazione:
|
Anche io sono impazzito a sistemare la coda del mio Logo 600,si consumavano i 2 spessori dell'alberino,ma dopo varie combinazioni sebra che al momento vada bene!!!!vedremo!!!!!! |
Citazione:
Stamattina ho finito di sistemare il mio, é tornato ad andare benissimo...che mezzo sto logoooooo!!:D |
2 Allegato/i vi svelo io il segreto: ha sostituito i distanziali originali sottili tra le fiancate e la puleggia di coda, con quelli del KDS600 che sono molto piu' spessi perciò non si consumano e non creano gioco... ne sa una piu' del diavolo questo nero :lol: |
Grazie ragazzi e' vero ho fatto questa modifica, la sto ancora provando,ma al momento e' perfetta!!!!!!!Sembra che non si consimi!!!!!a che non prenda giochi!!!!!! E'stata pensata e studiata dal mio amico genio Elicoberna e da me!!!!!! Entrambi eravamo stanchi che l'alberino prendesse gioco!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002