Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 11, 13:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
HK 450 pro

Ciao a tutti volevo cortesemente chiedere,se qualcuno a già provato HK 450 pro che vende hobbyking,naturalmente montando una eletronica adeguata.Se il materiale è discreto,certo non e paragonabile all'originale ciao grazie
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:13   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
ciao peter, non lo comprare, esperienza personale, presi 2 mi sono fatto allettare dal prezzo, poi arrivati e sorpresa:

canopy che fa cagare , cuscinetti rovinati prima di volarci, asta del cardano storta, il quadrato della flybar disassato rispetto al mozzo con conseguente asta flybar storta, viti spanate, insomma a saperlo prima avrei comprato l' originale
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:25   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
prezzo alto non e' sempre sinonimo di qualita', come anche il prezzo basso a volte non e' sinonimo di scarsa' qualita', pero' in effetti il modello che propone hobbyking vale davvero i soldi che si paga, non per farti impaurire ma ad un socio del campo senza fare nulla di trascendentale si e' spezzata di netto una vite dello spindle con conseguenza che sono andate via come un proitettile le pale principali e deve ringraziare qualche santo , la prima cosa che non sono le 100 euro in piu' , sicurezza propria e quella altrui
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
Buona a sapersi,leggevo i commenti che vengono messi sotto il modello sembrano tutti contenti,meglio cosi ho già l'originale però il V2 volevo costruirmi un 450 pro spendendo poco ma ho capito che non val pena,perchè con qul poco che spendi li butti nel cesso!!!
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:45   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
esatto, se vuoi un consiglio,se hai gia' un modello, metti da parte un po di soldi e prendi l'align originale 450 pro v2 con 3gx completo pronto al volo, ho aperto anche un post dove su youtube fanno vedere configurato che vola a 6s, non so che tipo di volo fai, ma se ti piace il 3d, leggiti questo post

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ccorrente.html
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
Ok grazie adesso gli do una sbirciatina grazie
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 00:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Io l'ho comprato e ci volo da paura, la mia canopi è ottima, e la qualità del carbonio è niente male, l'unica cosa che andrebbe subito sostituita sono le corone per il resto secondo me è ottimo, stop

Ps. ho anche un Trex 450 XL originale in disuso e devo dire che quello HK regge e come il confronto se si monta elettronica adeguata e corone decenti.
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 01:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Io do parere positivo, ovviamente come sopra con una buoa elettronica e qualche accorgimento in più, c'è gente che lo fa volare da due anni.
Smonta tutto e rimonta con frenafiletti, se ben montato non da alcun problema, di brutte esperienze se ne sentono anche degli originali.

Angelo
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 07:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Hk

Io ne ho assemblato uno e devo dire che era tutto a posto certo non si ora in che condizioni sia non era mio ma male non sembrava,pero' ho un 500 hk e devo dire che i cuscinetti fanno schifo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 07:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ed e vero la canopi fa cagare.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002