| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2005
|
Ma pilota di cosa? Elicottero? Aeroplano? Per i piloti privati di aeroplani l'etá per dare l'esame é di 17 anni, ma nulla vieta di iniziare il corso prima. Per l'elicottero non so, in ogni caso il prezzo per un brevetto di ely é enormemente alto... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006 Residenza: roma
| brevetto
heli mi sembra anche 16 io sto prendendo il privato heli ma ho all'attivo 80 ore di heli per vari motivi percio prenderò subito dopo il privato di heli anche il comm.le che devi fare 160 ore per il privato 45 ore con le nuove jar prima erano 40 ore. il prezzo? fallo sicuro con un R22 con gli altri heli per fare scuola lascia perdere meglio il 22 tanto difficile tanto utile per imparare, una volta che alzi il 22 da solo quando passi su un 206 o un 355 ti sembra di guidare una SL invece che una smart....sull'autostrada. Il prezzo? se non mi ricordo male 16mila€ tutto compreso con il 22 soldi spesi bene anche perche se prendi brevetto aereo devi per forza decollare su pista e atterrare su pista...l heli te lo godi molto di piu ma molto....vado dove e quando ti pare...valuta te ciao! Dani |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Questa "abilitazione" cos'è?un vero e proprio brevetto? L'r22 non è un ULM? Fulvio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io volevo farlo, ho visto qualche prezzo e m'è passata la voglia. Se metto una telecamera sul modellino mi immagino di volare lo stesso (Anzi, con meno rischio per la mia pella ).
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se lo sfizio è quello di volare su ULM, non mi sembra una cifra astronomica. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: rossano
| Pilota Elicottero 118
Salve Ragazzi! Mi Chiamo Vincenzo Ed Ho Quasi 28 Anni. Purtroppo Non Ho Avuto Fortuna Nei Vari Concorsi Militari Che Vanno Dall'esercito A Finire All'aeronautica Nonostante La Mia Buona Cultura E Ottimo Fisico. Cmq Bando Alle Chiacchiere Io Ho Sempre Desiderato Volare E Vorrei Essere Un Pilota Di Elicottero Del 118. 1) La Migliore Scuola In Italia, Come Si Chiama E Dove Sta? Possibilmente Il Link Del Sito. 2) Quanto Costa Tale Brevetto Che Mi Consente Di Lavorare Per 118 Aspetto Con Molta Impazienza Consigli Di Esperti. Distinti Saluti Vincenzo Vatrano CONTATTATEMI AL NUMERO 3273847633 O SU [email]COUPE16VALVOLE@YAHOO.IT Ultima modifica di annibalemagnus : 17 settembre 11 alle ore 04:34 Motivo: DIMENTICANZA |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
poi,leggi le date delle discussioni...sono di4-5 anni fa..fai un pò tu.per il 118,c'è sempre l'ambulanza .come autista ![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |