Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 15:30   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
E ribadisco che chi dice che le turnigy sono ottime batterie e un incompetente xke anche uno stupido nota che la spinta regge giusto 2 minuti poi calano nettamente.
Sono uno stupido incompetente, visto che ho solo turnigy...

Magari, se ti capita, così, giusto per far 2 chiacchiere, aggiungi anche che da tenere in considerazione sono le richieste di chi le usa...

Su questo forum, di geni da 8 minuti di hovering che vogliono servi HV, motori pyro e avanti coi carri... ce ne sono un'infinità!

Stupido Incompetente.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 16:38   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sono uno stupido incompetente, visto che ho solo turnigy...

Magari, se ti capita, così, giusto per far 2 chiacchiere, aggiungi anche che da tenere in considerazione sono le richieste di chi le usa...

Su questo forum, di geni da 8 minuti di hovering che vogliono servi HV, motori pyro e avanti coi carri... ce ne sono un'infinità!

Stupido Incompetente.
E giusto quello che dici che e da tenere conto delle richieste di chi le compra!
Ma non e giusto dire che le turnigy sono ottime batterie xke qualitativamente non lo sono offrono un ottimo prezzo a chi vuole fare hoovering e a chi vuole fare 2 flip (2) sono batterie economiche che calano molto dopo pochi minuti di utilizzo.

Disponibile a tutte le critiche ma le cose vanno PROVATE prima di sparlare.

Angelo Magliano l incompetente
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 17:00   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
E giusto quello che dici che e da tenere conto delle richieste di chi le compra!
Ma non e giusto dire che le turnigy sono ottime batterie xke qualitativamente non lo sono offrono un ottimo prezzo a chi vuole fare hoovering e a chi vuole fare 2 flip (2) sono batterie economiche che calano molto dopo pochi minuti di utilizzo.

Disponibile a tutte le critiche ma le cose vanno PROVATE prima di sparlare.

Angelo Magliano l incompetente
primi di sparare che le prismalia sono le + belle sul mercato prova gigapower 44c o Thunder Power 65c...........troppo costose per il mio portofaglio ma le giga le ho provate(e le ho tuttora) e vanno veramente bene

ora come ora se devo prendere batterie nuovo prendo turnigy o nano-tech per che hanno un rapporto qualità prezzo veramente alto

percui il top rimane per me giga..........ma le turnigy vanno bene anche loro e io sul 600e pro le tiri fino all'ultimo e non danno segno di cedimento

ciao
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 17:16   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dennyfiori
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: rovigo
Messaggi: 254
Invia un messaggio via MSN a dennyfiori
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
primi di sparare che le prismalia sono le + belle sul mercato prova gigapower 44c o Thunder Power 65c...........troppo costose per il mio portofaglio ma le giga le ho provate(e le ho tuttora) e vanno veramente bene

ora come ora se devo prendere batterie nuovo prendo turnigy o nano-tech per che hanno un rapporto qualità prezzo veramente alto

percui il top rimane per me giga..........ma le turnigy vanno bene anche loro e io sul 600e pro le tiri fino all'ultimo e non danno segno di cedimento

ciao
Forse dipende da come si usa l'ely uno che fa un 3d spinto si accorge subito, se volate come me tranquilli non ti accorgi
__________________
Saluti da Denis
dennyfiori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 18:01   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Fino a 200 cicli di ricarica!!!

Fino? 270 euro per fare FINO a 200 cicli? Ottimisticamente, quel "fino", lo riduciamo a 120, il freddo, il caldo, il bilanciamento; come le auto che percorrono fino a 30km/l, poi ne fai 15...

Un volo costa oltre 2 euro? Stica, se è caro mantenere un 700...
Non voglio entrare in nessuna polemica... 200 cicli sono garantiti ovviamente x chi sa usare le LiPo... Poi 2 euro a volo non mi sembrano poi tanto come non mi sembra alto il prezzo della batteria a confronto delle più blasonate... Un 700 nitro ha un serbatoio da quasi mezzo litro,quanto costa un litro di miscela di media qualità?... Fate i vostri conti,io li ho già fatti, poi e ovvio che ognuno porta acqua al suo mulino.
Saluti...
Ps i 200 cicli garantiti si intendono senza perdere niente in alcuni casi ne abbiamo fatto anche 250/300 ....
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 20:25   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
primi di sparare che le prismalia sono le + belle sul mercato prova gigapower 44c o Thunder Power 65c...........troppo costose per il mio portofaglio ma le giga le ho provate(e le ho tuttora) e vanno veramente bene

ora come ora se devo prendere batterie nuovo prendo turnigy o nano-tech per che hanno un rapporto qualità prezzo veramente alto

percui il top rimane per me giga..........ma le turnigy vanno bene anche loro e io sul 600e pro le tiri fino all'ultimo e non danno segno di cedimento

ciao
Non ho detto che le prismalia sono il top ATTENZIONE....

Ma hanno il miglior rapporto qualita prezzo molto molto superiori alle nanotech che gonfioano dopo massimo 30 cicli,poi se si fanno i flip con 2000 giri rotore e un altro fatto!

Un 450 per volare bene e fare almeno un set di manovre necessita di 2700 giri almeno ed 11,5 gradi di passo e le nanotech scagano! stessa cosa le turnigy,scagano subito.
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 20:29   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da dennyfiori Visualizza messaggio
Forse dipende da come si usa l'ely uno che fa un 3d spinto si accorge subito, se volate come me tranquilli non ti accorgi
Ma si, hai ragione, infatti Steely3d, povero, vola con le palline sotto... Cosa vuoi che ne capisca... Clicca i video che in firma, si osa pure a renderli pubblici, e poi parla di lipo, ma cosa vuoi che ne sappia... So ragazzi...
Mi raccomando, clicca però!

Ora aspettiamo un video di Kiriku, così ci farà vedere come stressa le lipo lui...

Sempre il solito stupido incompetente...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 20:32   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Non ho detto che le prismalia sono il top ATTENZIONE....

Ma hanno il miglior rapporto qualita prezzo molto molto superiori alle nanotech che gonfioano dopo massimo 30 cicli,poi se si fanno i flip con 2000 giri rotore e un altro fatto!

Un 450 per volare bene e fare almeno un set di manovre necessita di 2700 giri almeno ed 11,5 gradi di passo e le nanotech scagano! stessa cosa le turnigy,scagano subito.
t-rex 600e pro 2400 giri di rotore 12 gradi di passo turnigy 2650 6s x2............non gonfiano credimi......anzi sono piattissime e rendono bene(non come le giga però) e per quello che costano non mi spetto che facciano + di 100 cicli


e poi attenzione bisogna vedere come tratti le lipo

le prime 10 scariche non sotto il 50%,dopodichè non sotto al 20%

non caricarle oltre tot A, io le carico massimo a 3A
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 21:03   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Viser
 
Data registr.: 30-08-2009
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ma si, hai ragione, infatti Steely3d, povero, vola con le palline sotto... Cosa vuoi che ne capisca... Clicca i video che in firma, si osa pure a renderli pubblici, e poi parla di lipo, ma cosa vuoi che ne sappia... So ragazzi...
Mi raccomando, clicca però!

Ora aspettiamo un video di Kiriku, così ci farà vedere come stressa le lipo lui...

Sempre il solito stupido incompetente...

Non ci conosciamo... ma ti straquoto!
Viser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 21:17   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ma si, hai ragione, infatti Steely3d, povero, vola con le palline sotto... Cosa vuoi che ne capisca... Clicca i video che in firma, si osa pure a renderli pubblici, e poi parla di lipo, ma cosa vuoi che ne sappia... So ragazzi...
Mi raccomando, clicca però!

Ora aspettiamo un video di Kiriku, così ci farà vedere come stressa le lipo lui...

Sempre il solito stupido incompetente...
Quoto...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero T rex 550e 3g quali batterie rino 70 Elimodellismo Principianti 1 20 ottobre 10 10:45
consigli per volo 3d!!aiutooooo ragazzi!! xandrea83x Aeromodellismo Volo 3D 9 25 gennaio 09 15:03
E-Revo: batterie,caricabatterie e consigli per acquisti ambrosa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 14 novembre 08 08:56
Consigli per gli acquisti Sb3rla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 ottobre 07 23:21
Aiutooooo...vorrei iniziare..consigli! Lucamarti Elimodellismo Principianti 6 11 gennaio 07 07:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002