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Vecchio 11 luglio 11, 17:40   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2009
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Helicottero :D

Salve a tutti, (si si scrive elicottero, ma ho scritto così per attirare l'attenzione ) vorrei prendermi un elicottero nuovo a scoppio classe 30 o 50 .. col quale cominciare a fare qualche acrobazia, come il looping, insomma per usare un po di idle-up .
Per ora ho imparato a usare l'eli cominciando con un T-rex 450 HDE, quello tutto in plastica.. ho fatto dei primi circuiti e virate strette, melo sono già messo di fronte ma in traslato e per poco tempo, voglio provare l'hovering di fronte.. comunque qual'è l'elicottero migliore che mi consigliereste di classe 30-50 ? =)
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 18:42   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Viser
 
Data registr.: 30-08-2009
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Ciao

se vuoi passare allo scoppio, ti consiglio la classe 50, quindi un t rex 600N..
con un buon set up, è agile e stabile..con l'aiuto di esperti, ho imparato a volare con questo modello, compreso le cose che vorresti fare tu
Viser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 19:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
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Ely

Anche il Vision non e male.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 20:05   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
vai elettrico una volta, non te ne penti e non ci pensi più... Outrage fusion 50 e il modello ti resta a vita, docile con setup docile cattivo con setup più estremo. Sottolinerei configurabile da 6 a 12s...
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 18:37   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
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Dunque.. mhmm bene.. kyosho? Come sono visti da voi esperti i kyosho thunder tiger e giù di li.. Vario ecc? Meglio T-rex vero?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 19:15   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2009
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Ragazzi, ho visto che esistono degli elicotteri di cui esiste la versione con la flybar e la versione senza: Che cosa cambia in termini di pilotaggio? Oltre che di sforzo servi?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 19:37   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Io ti rispondo così:
http://www.baronerosso.it/forum/2678349-post56.html

Aggiungendo che il vantaggio di un Flybarless è maggior leggerezza della Testa, quindi più reattività, minor sforzo dei servi e del motore, tempo un pelo più lunghi (perché tutto ciò che guadagni dall'assenza della Flybar la spendi nell'alimentare la centralina).

Gli svantaggi principali sono una maggior difficoltà di settaggio, e i rischi spiegati nel link.

Spero di averti aiutato .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 16:23   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
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Ho capito, grazie, beh si in effetti si, "risparmi in motore" perchè il disco è più pulito eccettera, è molto più semplice la realizzazione della testa e per giunta più leggera, però come dicevi prima necessita del governor e quindi ti mangia li la batteria.
__________________________________________________ _________________________
Per cambiar discorso, o meglio tornare all'argomento principale, oltre al T-rex 600 Nitro che mi dite? Kyosho Thunder tiger Hirobo ecc.. come vanno?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 17:56   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
No, stai facendo confusione: Necessita della Centralina Flybarless, non del Governor.

Il Governor è un'altro strumento che si occupa di tenere i giri motori costanti. In realtà abbassa i giri massimi, ma offre prestazioni sempre uguali per tutta la durata del volo .
__________________
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 18:06   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Io ti rispondo così:
http://www.baronerosso.it/forum/2678349-post56.html

Aggiungendo che il vantaggio di un Flybarless è maggior leggerezza della Testa, quindi più reattività, minor sforzo dei servi e del motore, tempo un pelo più lunghi (perché tutto ciò che guadagni dall'assenza della Flybar la spendi nell'alimentare la centralina).

Gli svantaggi principali sono una maggior difficoltà di settaggio, e i rischi spiegati nel link.

Spero di averti aiutato .
sul minor sforzo dei servi ho seri dubbi
__________________
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steely3d non è collegato   Rispondi citando
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