| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Microbeast: va bene se uasato come giroscopio?
..so che il beastx può essere usato anche solo come giroscopio, secondo voi funziona bene o è meglio optare per un classico GP750/780? (il tutto per un 600 nitro che fa solo volato acro, niente 3D) Grazie!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
Messaggi: 412
|
ciao! sinceramente non so risponderti con certezza, anche se credo che il solo giroscopio di coda del beastx vada bene.. in più volevo chiederti come mai non vuoi più usarlo com sistema fbl, hai avuto altri problemi poi?
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() non fare queste domande ne hai appena preso uno
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
Diciamo che io non ho mai avuto i problemi di cui si parla tanto (alettoni a sx ed eli incontrollabile), però alcune volte, a causa di diversi motivi, l'eli ha fatto i capricci tendendo a buttare leggeremnete a sx o facendo scatti di alettoni durante il decollo. Mi è sempre andata bene, mai nessun danno, però ora non sono tranquillo e non mi godo il volo (sto invecchiando e sono diventato un cacasotto), quindi ho deciso di rimontare la flybar ed usarlo come giroscopio fintanto che non uscirà la versione 3 del firmware, che da fonti attendibili sembra sia tra 3 settimane. Quando tutti l'avranno upgradato e nessuno si sarà lamentato per almeno un mese, allora upgraderò e rimonterò la testa flybarless anch'io. E intanto...back to the origins!
__________________ attività cessata | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
Messaggi: 412
| appunto ![]() ![]() Citazione:
comunque oggi ho provato il mb, un volo e mezzo perchè al 2 volo ho perso la coda dato che ho ritrovato il diodo dello stepdown di coda dentro il termoretraibile dissaldato dal positivo (questo Ely Shop)praticaemente sono atterrato piroettando e grazie al fattore C non ho avuto nessun danno ![]() comunque ammetto che al primo inserimento dell'idle ho avuto un pò di strizza, ma per quel poco che ho volato non ha avuto problemi.. spero di riprovarlo al più presto
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() allora ti trovi bene????
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
Messaggi: 412
|
l'ho scritto qui apposta sapendo che lo avresti letto ![]() per il poco che ho visto si, nonostante oggi ci fosse un certo vento l'eli era sicuramente più stabile, ma devo ancora provarlo meglio.. la prima impressione è comunque positiva ![]() cmq mi sa che siamo un pò OT e stiamo occupando la discussione di mark
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| microbeast | massimobarberis | Compro | 2 | 08 giugno 11 05:34 |
| cerco microbeast | penny20 | Compro | 8 | 11 dicembre 10 19:39 |
| SOS microbeast. | Sfingelix70 | Elimodellismo in Generale | 15 | 18 novembre 10 21:42 |
| sos microbeast settaggio | antonio beam | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 agosto 10 02:29 |