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incredibile 09 giugno 11 18:35

Re
 
Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 2628576)
mai far i conti senza oste.:D
se si ha il dito gia' programmato a tirar l auto prima di un impatto, i danni son lievi.se no scordatevi i 100e:D
poi tutti i crash non sono uguali.si puo' aver solo il carrello da 8e rotto, o disintegrare un modello e elettronica intieri, cosa che mi era capitata e poco piacevole.:supercry:
ciao

Quoto al 100% :rolleyes:

piscopo 14 settembre 11 05:27

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2590075)
sta cosa mi fa paura pure a me :o: infatti sto cercando delle viti in acciaio faccio prima:wink:

troppo tardi e successo pure a me:angry:

Eris19xx 14 settembre 11 18:26

siete de Coccio .


Compratevi sto Kit della KDE e risolvete tutti i problemi .....

Cambiare solo le viti non risolve il problema .Se hanno fatto un upgrade il motivo ci deve pur essere no ??

ninja75 14 settembre 11 20:17

non c'e bisogno , align ha fatto il nuovo hub v2 con le relative pinze

Alino74 14 settembre 11 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2770223)
siete de Coccio .


Compratevi sto Kit della KDE e risolvete tutti i problemi .....

Cambiare solo le viti non risolve il problema .Se hanno fatto un upgrade il motivo ci deve pur essere no ??

Anche io ho montato da subito il kit Kde con cuscinetti reggispinta cuscinetti radiali nei comandi di pinza e viti in acciaio siglate costo 19 euro. La coda è più precisa anche nel controllo. Però un mio amico a cui ho montato il trex 700 ce l'ha da due anni e più con le viti di fabbrica. Vola sempre in Idle2 ed ha gia cambiato 3 motori.
Per me il problema sta nel serraggio eccessivo che secondo me è sbagliato e stressa le viti.

Ciao, alino

steely3d 14 settembre 11 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2770394)
non c'e bisogno , align ha fatto il nuovo hub v2 con le relative pinze

sicuro dove?.........a me un mesetto fà si è staccata una manina del rotore di coda del NUOVO 600e pro (causa vite spezzata),fortunatamente ho tirato subito l'hold e sono atterrato morbido morbido:P

un mio amico che era li con me,rimasto perplesso sulla resistenza di queste viti, il giorno dopo andò dal ferramenta a prendere delle viti di qualità:D

ps: le viti non erano serrate alla morte,le aveva assemblate mio padre che è un sigor meccanico:D

ciao

piscopo 15 settembre 11 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2770438)
sicuro dove?.........a me un mesetto fà si è staccata una manina del rotore di coda del NUOVO 600e pro (causa vite spezzata),fortunatamente ho tirato subito l'hold e sono atterrato morbido morbido:P

un mio amico che era li con me,rimasto perplesso sulla resistenza di queste viti, il giorno dopo andò dal ferramenta a prendere delle viti di qualità:D

ps: le viti non erano serrate alla morte,le aveva assemblate mio padre che è un sigor meccanico:D

ciao

QUOTO

longiano 16 settembre 11 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da longiano (Messaggio 2600103)
Salve, per quello che si sente sembra che anche i 600 ogni tanto abbiano lo stesso “problema”,
Personalmente non penso sia una questione di qualità delle viti, e neanche di lunghezza dei palini
Le viti che sono della stessa misura sui due modelli M 3x8 , sono in grado di sopportare più del doppio del carico longitudinale che i palini raggiungono al massimo dei giri .
Penso che sia più un problema di: eccessivo bloccaggio delle viti , in sostanza penso che una volta che la vite è arrivata in fondo ,si a la tendenza di avvitare ancora per essere sicuri , ma cosi facendo penso che si inneschi una torsione della testa vite, che così si indebolisce e pronta a rompersi dopo alcuni voli .:(
In ogni modo per sicurezza si possono sostituire le viti con una qualità “diciamo “ superiore, in qualsiasi negozio di bulloneria, si possono acquistare viti M3x8 in acciaio 8.8 oppure più difficili da trovare 8.10 ma si trovano .
Le 8.8 sono più che sufficienti.:wink:
Stingiamole senza esagerare appena si sente forzare poco più che appoggiate -_- (altrimenti non è servito nulla cambiarle):unsure:,se possibile un filo di loctite quella morbida (pochissima).
Poca spesa e risultato sicuro .:wink:
Saluti

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 2770411)
Anche io ho montato da subito il kit Kde con cuscinetti reggispinta cuscinetti radiali nei comandi di pinza e viti in acciaio siglate costo 19 euro. La coda è più precisa anche nel controllo. Però un mio amico a cui ho montato il trex 700 ce l'ha da due anni e più con le viti di fabbrica. Vola sempre in Idle2 ed ha gia cambiato 3 motori.
Per me il problema sta nel serraggio eccessivo che secondo me è sbagliato e stressa le viti.

Ciao, alino

Esatto , penso proprio che le viti anche se di ottima qualità , se strette male sono destinate alla rottura non si scappa.

Spero che... incredibile..... possa confermare il tutto era arrivato sui 30 voli senza problemi.

saluti

gianguidom2006 18 settembre 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2589715)
mha saranno le viti:fiu: tutto da dimostrare
mha saranno le vibrazioni:fiu:tutto da dimostrare
mha sara il moscerino di turno :fiu:tutto da dimostrare
mha sara che non e stato assemblato bene :fiu:tutto da dimostrare




basta comunque andare su internet e leggere un po quando si assembla un hely



io ho montato diversi upgrades sul mio 700N e di questi broblemi non ne ho avuto .....


ti consiglio questo kit risolvi tutto e subito


KDE Direct - TREX 550/600/700 Series Performance Tail Upgrade V2

.............cacchio....un marziano....:uhm:


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