![]() |
t rex 700e esplosione coda stamani al primo volo dopo circa un minuto mi è successso il fattaccio!!!!! coda esplosa!!! a qualquno è successo stesso problema? spero che qualquno mi possa dare una delucidazione, di quello che puo essere successo!! :rolleyes: |
re 1 Allegato/i foto:rolleyes: |
la vite che tiene la manina di coda era troppo serrata e sotto sforzo ha ceduto, hai fatto molti danni? |
Citazione:
ciao |
re morale della favole 250 euri di danno!! puo influire se sulla coda avevo pale da 115 mm?:rolleyes: |
mi spiace davvero, che cosa hai rotto nello specifico? 250 euro mi sembrano esagerati |
re pale palini carello tubo alberi fiancata destra manina porta palini cardano pinna albero coda corona per autorotazione!:D |
cacchiooooooooooooooooooooo:o: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-giornata.html |
Citazione:
|
re e meglio montare quelle della quik? e le pale 115 mm vanno bene o no? |
Citazione:
|
Citazione:
|
re palini 115 edge vanno bene?:rolleyes: |
si vanno bene se hai soldi da spendere, altrimenti quelli align costano sui 18 euro originali |
re Citazione:
grazie |
pale 80 euro originali alig palini 15 euro carello 10 euro completo con gli skid tubo 15 euro 2 pezzi alberi 18 euro 2 pezzi fiancata destra 59 euro manina porta palini non so quanto costa mai rotta cardano 14 euro pinna albero coda 25 euro con anche quella orizzontale corona per autorotazione 14 euro 2 coppie caspita ma hai ragiione, li hai pure superati 250 euro pero' molti ricambi sono doppi e quindi puoi fare altri crash eheeheheh skerzo eh:lol: |
re Citazione:
|
147 euro per la versione flybarless e 105 euro per la versione flybar + spedizione sono un bel po di soldi, ci mancherebbe pure che non ne parlano bene, troppo care per le mie tasche, comprale tu eheeh anche tutte |
mha saranno le viti:fiu: tutto da dimostrare mha saranno le vibrazioni:fiu:tutto da dimostrare mha sara il moscerino di turno :fiu:tutto da dimostrare mha sara che non e stato assemblato bene :fiu:tutto da dimostrare basta comunque andare su internet e leggere un po quando si assembla un hely io ho montato diversi upgrades sul mio 700N e di questi broblemi non ne ho avuto ..... ti consiglio questo kit risolvi tutto e subito KDE Direct - TREX 550/600/700 Series Performance Tail Upgrade V2 |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
H70042 Carbon Main Frame(R) 2mm |
sorry......le mie sono per il 700 nitro:huh: |
sta cosa mi fa paura pure a me :o: infatti sto cercando delle viti in acciaio faccio prima:wink: |
compra il kit della KDE e risparmi avendo pure una maggior precisione sulla coda |
Re Citazione:
Ma tutto questo non risolve l'eventuale rottura delle viti della manina portapalini!!! |
scusate ma le viti dei kit align di che materiale sono? |
Citazione:
|
I palini da 115 sono veramente eccessivi, li montano sul nuovo LOGO con pale da 800, se usi una sensibilità alta fanno un notevole sforzo sulla coda, con pale da 690 sono più che sufficenti i 105 certo che certi se le cercano, coi 115 probabile ti salta di nuovo la coda se ne abusi troppo. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002