| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | cgy750 fbl con RX R6014HS 2.4
Mi sono fatto tentare e ho comprato il nuovo flybarless futaba e veramente ben fatto,spero di non avere piu problemi come su qualche flybarless precedentemente usato tornando a noi,mi hanno detto che non e possibile interfacciarlo ad una ricevente non s-bus io ho la RX R6014HS a voi risulta? ho e possibile in qualche maniera configurarlo con questa ricevente
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
avevo gia' risposto io in un altro post, se non hai la ricevente sbus non puoi utilizzarlo, infatti io ho una ricevente r6008hs e adesso la devo vendere perche' appunto pure io come te l' ho ordinato settimana scorsa , oggi ho ordinato la ricevente 8 canali sbus in italia ed ho speso altre 120 euro, speriamo che altrimenti ne sia valsa la pena
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Per la ricevente, io ho preso la 6203, costa poco e sembra fatta apposta per il questa centralina. Per i servi invece si possono usare i normali servi digitali, io lo sto montando sul T-Rex 600 e per il momento mi sto picchiando con il settaggio. Ho anche montato il sensore di giri in prossimità del motore elettrico per vedere se riesco a sfruttarlo come governor, ora devo solamente sapere quanti magneti ha la cassa del mio motore. Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Cosa ne dici? ho mandato una mail a radiosistemi gg fa ma non mi hanno ancora risposto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
oh ragazzi pagando tutto si puo fare ![]() io posso creare un formato digitale in pdf anche oggi, mi ci vuole del tempo ma per domani puo essere pronto, poi dipende quanto ci guadagno , se ne vale la penaanche in serata e' pronto volendo ![]() apparte gli scherzi se intaressa a qln ditemelo in PM. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |