| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| AIUTO! Cerco consigli sul sollevamento oggetti con eli.
Ciao raga! é da un po' che non mi faccio sentire...(sono stato impegnato a volare ![]() )Allora il titolo non spiega perfettamente quello che volevo chiedervi ma ve lo spiego ora... Allora l'altro giorno al campo a me e ad alcuni amici del club é venuta un idea un poì malata ,quella di fare delle "prove di abilità" con gli eli.L'idea sarebbe quella di sollevare che ne so, tipo dei coni e portarli da un punto ad un altro, magari il piu precisi possibili, o ancora di passare sotto a qualcosa (tipo un arco ) ma che sia fatto in modo che non faccia danni al modello in caso di contatto, delle cose di sto tipo per capirci. Allora amici del forum, aiutatemi voi, se avete esperienza di cose simili o idee fatevi sentire ci conto! sintetizzando i punti sono: -sollevamento oggetti - -passaggio sotto delle porte- EDIT: OOPPS HO SBAGLIATO SEZIONE VOLEVO METTERLO IN ELIMODELLISMO SE QUALCHE MOD GENTILMETE LO SPOSTA MI FAREBBE UN PIACERE. GRAZIE.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. Ultima modifica di Pighetto : 15 febbraio 11 alle ore 19:47 |
| | |
| Bookmarks |
| |