Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 06, 01:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
Talking sub micro heli

Essendo interessato all'acquisto di un sub-micro heli sono andato a visitare il sito americano www.helihobby.com e ne ho torvati diversi modelli.
Qualcuno sa darmi uleriori informazioni? A me interessa il modello bumble bee. Cosa ne pensate?
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 12:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da beppone
Essendo interessato all'acquisto di un sub-micro heli sono andato a visitare il sito americano www.helihobby.com e ne ho torvati diversi modelli.
Qualcuno sa darmi uleriori informazioni? A me interessa il modello bumble bee. Cosa ne pensate?
Carino, ma data la mia esperienza su HeliHobby o qualunque altro acquisto in USA, i 199$ ti diventano tra spese di spedizione, dogana e corriere fino a casa tua all'incirca 250 euro. Ti ci compri in Italia un qualsiasi altro modello di quelle dimensioni. Considerazione del tutto dettata dal mero calcolo economico, dato che anche io spendo il doppio per comprare delle menate solo per il gusto di averle. Credo che come tutti i sub micro sia carino da tenere sul mobile e farlo volare davanti agli amici increduli. Non ti aspettare un gran che. Il modello migliore per volare dentro casa credo di poter asserire sia il mini lama. Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Carino, ma data la mia esperienza su HeliHobby o qualunque altro acquisto in USA, i 199$ ti diventano tra spese di spedizione, dogana e corriere fino a casa tua all'incirca 250 euro. Ti ci compri in Italia un qualsiasi altro modello di quelle dimensioni. Considerazione del tutto dettata dal mero calcolo economico, dato che anche io spendo il doppio per comprare delle menate solo per il gusto di averle. Credo che come tutti i sub micro sia carino da tenere sul mobile e farlo volare davanti agli amici increduli. Non ti aspettare un gran che. Il modello migliore per volare dentro casa credo di poter asserire sia il mini lama. Ciao
Ti ringrazio per il consiglio ma oltre i minilama quali altri micro heli conosci che potrei
comperare in europa ? (premetto che la plastica non mi piace molto!!!).
Sapresti indicarmi qualche sito utile?

Ultima modifica di beppone : 24 febbraio 06 alle ore 01:31
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 01:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
Potresti provare con un Twister di
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Volano bene e costano poco.
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 11:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da maxim79
Potresti provare con un Twister di
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Volano bene e costano poco.
Ti ringrazio nuovamente ma il il Twister di Jonathan lo conoscevo gia'.
Io intendevo se conoscevi qualche modello meno "plasticone",anche di prezzo piu' alto, e piu' piccolo
(rotore principale non piu' di 350mm ).Ciao
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 12:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da beppone
Ti ringrazio nuovamente ma il il Twister di Jonathan lo conoscevo gia'.
Io intendevo se conoscevi qualche modello meno "plasticone",anche di prezzo piu' alto, e piu' piccolo
(rotore principale non piu' di 350mm ).Ciao
Meno plasticone con rotore da 350 non c'è niente, ma se arrivi al rotore da 550, questo modello è carinissimo e ha la trasmissione di coda diretta con il rotore principale Link. A me piace, ma non ci ho mai volato. E' un vero elicottero in miniatura. A quel prezzo è solo il modello, poi devi comprare tutto il resto...
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 12:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
microelicotteri....mmmmmmm

QUESTO ti va bene??
non è affatto plasticone, anzi
piccolo è piccolo.....
ma è difficile da comprare il tipo nn risponde mai!!!!!!!!!!11

hehe
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 12:44   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Alexander non ti risponderà mai perchè quel modello non è in vendita,e nessuno può venderlo in quanto è brevettato,inoltre ha ceduto i diritti alla Silverlit la quale uscirà con 2 microelicotteri tra Giugno(gyrocopter 69 euro) e Settembre(la versione da 10 grammi,il picco-x sui 30 euro),se vuoi considerare l'acqusito di un micro guarda su www.precisionheli.com oppure su quello appena uscito da 54 grammi con passo collettivo su www.itair.com.Io sono orientato su quest'ultimo appena trovo qualcuno che lo prova...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 23:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Alexander non ti risponderà mai perchè quel modello non è in vendita,e nessuno può venderlo in quanto è brevettato,inoltre ha ceduto i diritti alla Silverlit la quale uscirà con 2 microelicotteri tra Giugno(gyrocopter 69 euro) e Settembre(la versione da 10 grammi,il picco-x sui 30 euro),se vuoi considerare l'acqusito di un micro guarda su www.precisionheli.com oppure su quello appena uscito da 54 grammi con passo collettivo su www.itair.com.Io sono orientato su quest'ultimo appena trovo qualcuno che lo prova...
Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli!!!
Il Micron lo conosco gia' ma viene venduto in America e con la micro ricevente a 72Mhz e ti chiedo se la mia radio a 35Mhz va bene.
Per l'altro modello non riesco a collegarmi al sito .
(io riconosco di essere un buon modellista "statico" ma un po' meno "dinamico";al mondo dell'elicotterismo mi ci sono avvicinato da poco!!!).Ciao a tutti.
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 01:07   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao il micron viene venduto anche nella versione internazionale che non prevede la ricevente,ma una volta che ti sarà arrivato sceglierai te quale mettere a seconda della tua radio,basta che pesi poco,o prendi una gws oppure una jeti o ancora più leggera una nuova blu arrow.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità:sub-micro heli 4 canali 46g Ivan2280 Elimodellismo Motore Elettrico 1228 18 dicembre 09 11:54
nuovi micro heli? merengue Elimodellismo Motore Elettrico 16 14 luglio 07 18:41
micro e sub micro heli dragonball Elimodellismo Principianti 2 23 maggio 07 20:52
micro heli walkera dragonfly 52 zetabend Elimodellismo Motore Elettrico 1 03 agosto 06 20:39
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002