Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 gennaio 11, 08:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Hyperion DS16fmd
Ingranaggi metal con uno in plastica che chiamano fusibile. Per 2 euro mi pare te ne diano 4. Per gli ingranaggi 9650 servono 7-8 euro (li danno solo tutti, mi pare). E i 9650 nuovi costano un botto! Preferisco Hyperion a ds510 proprio per via dei ricambi.
Come Gyro, se è per sempre ok lo spartan, se trovassi un GY401 a prezzo però non sarebbe male. O un GP750. Il passaggio al FBless aumenta l'offerta di gyro usati a prezzi ottimi.
sulla coda ho già il gp 750 con il suo servo accoppiato, ma mi fido di più con un 401 che ho già montato su un altro ely, con il gp 750 la coda non è che mi sta proprio ferma immobile, durante l'hovering iniziale prima del volato piano piano si sposta verso sx e devo sempre riposizionare l'ely, anche se la sensibilità gyro è al 12% e n° giri 2500
Cialtrone non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi digitali _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 2 18 luglio 08 16:06
Servi digitali chiosul Radiocomandi 1 10 marzo 07 21:39
Servi digitali allo Elimodellismo in Generale 1 12 settembre 05 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002