| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: Primiero (TN)
| Raptor 90 Gasser
Ciao ragazzi, ieri mi sono portato a casa un Raptor 90 con Zenoah 231 Puh, con diversi upgrade, a partire dalla parte frontale realizzata in alluminio al posto della plastica originale, e la chicca la testa del 700, in pratica dal piatto in su è tutto del 700... marmitta espansione, fa un rumorino che è a dir poco eccezionale, filtro aria race in scatola di alluminio, con canopy Canomod, in pratica tra telaio e testa è diventato un pezzo unico.... Elettronica Futaba, governor Futaba, giro Futaba, radio Sanwa SD-10G (già in mio possesso da poco) Il modello è stato creato da un appassionato che sta nelle mie vicinanze e lo ha venduto per finire gli altri modelli che ha in casa. E' semplicemente spettacolare..... Stasera faccio i settaggi del governor e del giro, e domani pomeriggio lo metto in aria, non vedo l'ora... Poi vi metterò un po' di foto |
| | |
| Bookmarks |
| |