Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 18:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattonero
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 29
ma esistono altri elicotteristi rc nella prov nord di messin

ma esistono, se si ,attendo risposta.la mia storia e' breve: circa 1 anno fa aquistai il mio primo ely ,un bel lama v3 doppiorotore ,preso dall'entusiasmo dei primi voli (naturalmente con tanti crasch) e vedendo che riuscivo a farlo atterrare "quando e dove" volevo io, ho pensato che dopo 3 mesetti un bel belt cp faceva a caso mio... .ma non e' cosi tanti crash e sempre meno convinzione.un mesetto fa mi regalarono un walkera 22e usato con piccole rip. da fare ma senza batt. per cui ho usato la batt. del belt, cosi ho scoperto non solo che st'ely e piu' nervoso e instabile del belt ma che con quella batt. l'ely si incendia in volo facendo esplodere lo speed control. a questo punto credo che mi serva un buon maestro che sappia consigliarmi e guidarmi ai settaggi e nel volo .
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 21:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da gattonero Visualizza messaggio
ma esistono, se si ,attendo risposta.la mia storia e' breve: circa 1 anno fa aquistai il mio primo ely ,un bel lama v3 doppiorotore ,preso dall'entusiasmo dei primi voli (naturalmente con tanti crasch) e vedendo che riuscivo a farlo atterrare "quando e dove" volevo io, ho pensato che dopo 3 mesetti un bel belt cp faceva a caso mio... .ma non e' cosi tanti crash e sempre meno convinzione.un mesetto fa mi regalarono un walkera 22e usato con piccole rip. da fare ma senza batt. per cui ho usato la batt. del belt, cosi ho scoperto non solo che st'ely e piu' nervoso e instabile del belt ma che con quella batt. l'ely si incendia in volo facendo esplodere lo speed control. a questo punto credo che mi serva un buon maestro che sappia consigliarmi e guidarmi ai settaggi e nel volo .
Ciao,
è anche per situazioni simili alla tua che sto sviluppando un sito che faciliti gli incontri tra modellisti, solo che è ancora poco conosciuto e poco frequentato.

Se ti interessa l'indirizzo è questo:

RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi elicotteristi nella provincia di Arezzo gabryfet Incontri Modellistici 0 29 luglio 10 12:39
Elicotteristi Fabriano Prov (an) O (mc) O (pg) O (ps) discovery2005 Elimodellismo Principianti 5 04 marzo 09 18:54
liguria. prov d sv barbalain Elimodellismo Principianti 62 02 novembre 08 14:46
liguria prov d IM gianguidom2006 Elimodellismo in Generale 2 22 ottobre 08 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002