| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzi a parte vedi l'incidenza e leggiti tutta la tread rigurdante il DF36. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Milano\Vimodrone
|
Mino82 Per le batterie gia ci sto pensando. Celtec Non ho lo strumento per vedere la incidenza delle pale, ma forse questo fine settimana incontrero una persona ke potrebbe settarmi a puntino df36, apparte il fatto ke sto vedendo di comprare batterie un bel brusheless 180 con il suo regolatore. Se non si alza cosi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Milano\Vimodrone
|
raga ho una domanda ma se compro il brusheless con regolatore devo perforsa comprare le batterie? ho posso usare le origginali del walkera. Sapete come solo per il motore e il regolatore gia sene vanno 90 eurozzi, se aggiungo le batterie con il caricabbaterie haeeeeeeeia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
90 EURI!!!!!!! Non vorrei fare pubblicita, ma il motore brushless + regolatore si trova a molto molto meno, cercate su ebay o nei siti di modellismo che vendono on-line. Lo dico come consiglio visto che mi hanno fregato andando nei negozi di modellismo, io adesso compro tutto on-line, ovviamente fino a quando non mi fregano anche li, poi mi rinchiudo in casa chiudo tutte le tapparelle e continuo la mia esistenza al buio!!! Per il manuale in oggetto quello che c'è in giro anche in un thread su qusto forum, non è la semplice traduzione di quello in inglese ma è uno autoscritto con consigli del creatore dello stesso (credo!)Bye! Ultima modifica di Fudo78 : 01 febbraio 06 alle ore 23:18 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Nel week spero di metterci meglio le mani. Ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono d'accordo con te! Anch'io se non sapevo come poter modificare il ciclico non sarei mai riuscito a farlo alzare (l'elicottero intendo! )Idem per il settaggio del giro. A volte però penso che se non riuscivo a farlo volare era meglio, l'ho già demolito un po di volte, ma per imparare bisogna pure sbagliare!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |