Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 23:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Difendersi dai furbi e disonesti non e' facile, soprattutto quando tutto avviene sulla fiducia. Prima o poi, comprando online ci si imbatte nel furbetto (o peggio) di turno. Non sempre negozianti, ma anche privati.
Io ho incontrato pochissimi negozi e persone "furbe", tante, tantissime persone corrette e oneste. Di solito i furbi non durano molto. Tuttavia, questi pochi fanno si che aleggi il sospetto di fregature.
Per cui, in privato, e' bene parlarne.
Io ho la mia black list di negozi e persone (tutti italiani...).
Passa "all'ala".....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 01:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManuRaporto50
 
Data registr.: 24-06-2010
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Difendersi dai furbi e disonesti non e' facile, soprattutto quando tutto avviene sulla fiducia. Prima o poi, comprando online ci si imbatte nel furbetto (o peggio) di turno. Non sempre negozianti, ma anche privati.
Io ho incontrato pochissimi negozi e persone "furbe", tante, tantissime persone corrette e oneste. Di solito i furbi non durano molto. Tuttavia, questi pochi fanno si che aleggi il sospetto di fregature.
Per cui, in privato, e' bene parlarne.
Io ho la mia black list di negozi e persone (tutti italiani...).
Io mi rifornisco da sia da negozi fisici sia da negozi online, ero però intenzionato all'acquisto di un elicottero molto particolare, che in italia almeno i negozianti di zona non ritiravano ragion per cui mi sono rivolto ad un negozio online.. inutile dirvi che dell'elicotterò neanche l'ombra, preciso che son passati 2 mesi e l'anticipo dato non è stato ancora restituito... e stiamo parlando di una cifra importante
ManuRaporto50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 03:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
ma......

Citazione:
Originalmente inviato da ManuRaporto50 Visualizza messaggio
Io mi rifornisco da sia da negozi fisici sia da negozi online, ero però intenzionato all'acquisto di un elicottero molto particolare, che in italia almeno i negozianti di zona non ritiravano ragion per cui mi sono rivolto ad un negozio online.. inutile dirvi che dell'elicotterò neanche l'ombra, preciso che son passati 2 mesi e l'anticipo dato non è stato ancora restituito... e stiamo parlando di una cifra importante
Se hai deciso per l' acquisto di un elicottero molto particolare ....potresti
dirci almeno di che modello si tratta .io me lo vado a guardare..

Visto che hai già esperienza di elicotteri ma solo 8 messaggi mi chiedo come mai hai scelto questo forum per condividere la tua esperienza negativa?

Saluti Elio.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 10:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManuRaporto50
 
Data registr.: 24-06-2010
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Se hai deciso per l' acquisto di un elicottero molto particolare ....potresti
dirci almeno di che modello si tratta .io me lo vado a guardare..

Visto che hai già esperienza di elicotteri ma solo 8 messaggi mi chiedo come mai hai scelto questo forum per condividere la tua esperienza negativa?

Saluti Elio.

Ciao Elio, ti spiego subito; ho acquistato questo elicottero, prima di lasciare l'acconto avevo fatto una ricerca su google per vedere l'affidabilità del negozio in questione e non era emerso nulla.
Passate due settimane dall'ordine scrivendo il nome del negozio sempre sul motore di ricerca, era comparso proprio su questo forum un messaggio relativo a problemi riscontrati.
Mi sono cosi iscritto per poter parlare con questa persona, ho avuto modo di confrontarmi e di capire qualcosa di piu'.
Torno a ripetere che la mia intenzione non è di parlare della mia esperienza negativa quanto piuttosto di avere la possibilità di mettermi in contatto con altre persone (se ci dovessero essere) che hanno avuto il medesimo problema.

Saluti
ManuRaporto50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisti Online Fillipil Modellismo 10 15 maggio 10 17:55
acquisti online stramanu Modellismo 7 08 aprile 08 14:26
acquisti online lele79 Elimodellismo in Generale 8 31 dicembre 07 10:51
Acquisti Online sorbirino Elimodellismo Principianti 10 11 dicembre 07 14:04
Acquisti Online vmax Aeromodellismo 3 03 giugno 05 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002