BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eli inchiodati in hovering (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/178848-eli-inchiodati-hovering.html)

mdamor 29 giugno 10 22:19

Eli inchiodati in hovering

Ciao a tutti,
da principiante vorrei sapere dagli esperti come fanno quando vedo i loro eli al campo tirarli su in hovering e inchiodati senza nessuna tendenza a traslare cosa che per me è ancora impossibile senza l'ausilio di un helicommand dopo aver provato per diverso tempo senza progresso.

roberto_1974 29 giugno 10 23:01

direi
settaggio , dimensioni modello , pollici
tutti a parimerito

troppocretino 29 giugno 10 23:06

se hai bisogno .. HelyZone Home Page
ciao

laser02 29 giugno 10 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 2129312)
Ciao a tutti,
da principiante vorrei sapere dagli esperti come fanno quando vedo i loro eli al campo tirarli su in hovering e inchiodati senza nessuna tendenza a traslare cosa che per me è ancora impossibile senza l'ausilio di un helicommand dopo aver provato per diverso tempo senza progresso.

Ciao Mau, allora non sei scomparso :P
Da me, al campo dietro casa, che hai già provato, hanno tagliato l'erba e si atterra e decolla che è un piacere, ho quasi fatto fuori una tanica di miscela....per non parlare delle lipo con il classe 450.
Spero che tu non stia utilizzando ancora l'helicommand:angry:
Ricordati, set-up buono, pollici fermi e tranquillità.

Fatti sentire che tra breve potrai assistere al collaudo dell'hurricane 425...appena terminato.

Ciao

dytona 29 giugno 10 23:34

YouTube - FAI F3C 2009 Hiroki Ito Japan

laser02 29 giugno 10 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2129463)

Sempre detto che la F3C ha il suo fascino.:approved:

mdamor 29 giugno 10 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2129463)

proprio così intendevo

dytona 30 giugno 10 00:08

Un buon settaggio e buoni pollici :-)

elimao 30 giugno 10 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2129552)
Un buon settaggio e buoni pollici :-)

Ciao a tutti ,
sono nuovo, fino adesso ho seguito con molto interesse tutti gli argomenti trattati e ho gli stessi problemi anch'io essendo un principiante, cosa si intende per buoni settaggi avendo un trex 600 pro, quali sarebbero dei buoni settaggi pe averlo così perfetto in hovering e tranquillo a parte i pollici ?
Grazie

claudeaxe67 30 giugno 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 2129312)
Ciao a tutti,

Ciao anche io oramai diciamo ex-principiante ti posso garantire che un 600
con setup a regola d'arte sta in overing molto piu' facilmente di un 450
logicamente un setup fatto da una persona esperta,poi un consiglio tanto simulatore e poi lascia perdere l'Helicomand............:fiu:
ciao e buoni voli e tieni duro il resto vien da se....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002