![]() |
Fondamentalmente partiamo dal presupposto che l ely più grande è più è stabile, spesso chi vuole cominciare, per abbattere i costi inizia con ely di classe inferiore cosa sbagliagliata... usare L helicommand e solo un danno, non si imparerà mai a volare...!! Spiegare i settaggi così e una cosa abbastanza difficoltosa... Ci inviano tutti i giorni tantissimi elicotteri da settare, da tutta italia, ma cerchiamo sempre di effettuare dei settaggi in base a quello che si vuole ottenere...addirittura il tipo di settaggio cambia anche se si pilota con i pollici o con il pulpito..., cosa si vuole arrivare a fare con l elicottero, un traslato a mò di riproduzione o imparare per arrivare al 3d ecc ecc! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque come non quotare una cosa del genere. Iniziato con un Raptor 50 con istruttore e non me ne pento. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Per esempio io sono un cagasotto, se mi davi un 600 come primo eli probabilmente ero ancora all'hovering, invece con un honey bee nel giro di due settimane volavo e mi divertivo pure, e senza nemmeno bisogno di istruttore, solo una buona dose di simulatore FMS. |
Citazione:
|
Citazione:
mi piacerebbe sapere pero' dove trovano i dumpers piu' morbidi..... |
domanda avrei una domanda da farvi : premesso che durante il volo 2D niente 3D correggo sempre con lo stick la quota dell'elicottero per mantenerlo durante le manovre all'altezza voluta (stiamo parlando di un logo 10 3d e di un trex600),ma non riesco a capire come mai tende sempre a prendere quota o a perderla,mi spiego meglio volo dritto,inversione di senso ruotando la coda a sinistra e lui sale di quota come se prendesse giri il rotore poi se non tocco lo stick e lo faccio andare nuovamente dritto riscende di quota come se perdesse portante,tutto questo avviene durante il volato in hovering ovviamente è perfettamente stabile senza oscillazione. Dimenticavo entrambi sono settati con governor della kontronik e circa 2200 giri al rotore. |
Citazione:
spero di essermi spiegato bene. Matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002