Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 19:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2009
Residenza: Viareggio (LU)
Messaggi: 15
Aggiornamento Align 3G V2.1...Heli Smack Down

Salve a tutti,

oggi ho ricevuto l'interfaccia USB per il sistema flybarless Align 3G, per chi fosse interessato a fare l'aggiornamento (che introduce svariate migliorie e elimina alcuni bug) fate un salto Sabato o Domenica Mattina a Bellaria Igea Marina

Saluti
Andrea Puosi
AndreaPuosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 23:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaPuosi Visualizza messaggio
Salve a tutti,

oggi ho ricevuto l'interfaccia USB per il sistema flybarless Align 3G, per chi fosse interessato a fare l'aggiornamento (che introduce svariate migliorie e elimina alcuni bug) fate un salto Sabato o Domenica Mattina a Bellaria Igea Marina

Saluti
Andrea Puosi
Ottimo!!!!

Siccome non potrò essere dei vostri a Igea per motivi di lavoro, ci potresti dire qualcosa sulle nuove caratteristiche del software e soprattutto se si riescono ad eliminare i difetti di cui tanto si parla?

Però non fare come l'ultima volta che hai scritto che ci facevi sapere come andava e poi sei sparito per 6 mesi lasciandoci a bocca asciutta!!!!

/Gianni
__________________
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2009
Residenza: Viareggio (LU)
Messaggi: 15
Ciao,

ho provato il nuovo software sia ad Iega che nei giorni successivi, i difetti da tanti riportati sono spariti del tutto: il volo piroettato è molto più preciso e il modello non si "scompone" più. Durante il volato veloce finalmente il modello vola diritto senza grosse correzzioni; spariti i colpi di coda...ecc

Il software permette inoltre di regolare alcuni parametri in più...ma ancora devo trovare il tempo per provarli....vi terrò informati

Cmq sia Sabato che Domenica sarò ad Ozzano...chi vuole fare l'aggiornamento può portare il modello o l'unità 3G (sensore e centralina)


Andrea
AndreaPuosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 22:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaPuosi Visualizza messaggio
Ciao,

ho provato il nuovo software sia ad Iega che nei giorni successivi, i difetti da tanti riportati sono spariti del tutto: il volo piroettato è molto più preciso e il modello non si "scompone" più. Durante il volato veloce finalmente il modello vola diritto senza grosse correzzioni; spariti i colpi di coda...ecc

Il software permette inoltre di regolare alcuni parametri in più...ma ancora devo trovare il tempo per provarli....vi terrò informati

Cmq sia Sabato che Domenica sarò ad Ozzano...chi vuole fare l'aggiornamento può portare il modello o l'unità 3G (sensore e centralina)


Andrea
Ottimo!

Ecco una buona notizia e questa volta hai anche fatto presto

Ma la chiavetta quando sarà disponibile?


/Gianni
__________________
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 16:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Pensate dunque che si siano risolti i problemi del sistema 3G?
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acobazia Spettacolare Elicotteri - Heli Smack Down On The Beach IngMarco Calendario Manifestazioni 3 23 maggio 11 10:25
Heli Smack Down On The Beach BaroneRosso News 2 19 maggio 11 16:35
EC-135 Aiut Alpin Dolomites - trex 450 - ALIGN o HELI ARTIST?consigli per costruzion RedLine Elimodellismo Riproduzioni 17 07 giugno 10 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002