| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Provate pale RJX sul 600
Oggi ho provato le pale della rjx sul rex 600 ESP, prese ieri a Ozzano, devo dire che vanno veramente bene, per bilanciarle è sevito solo un piccolissimo adesivo, non ho dovuto modificare il traking, e a mio avviso valgono di più di quello che costano. Anche se sono in fibra, rispondono bene alle stoppate e fanno anche un bel rumore, sono proprio soddisfatto, a volte risparmiare non vuol dire un prodotto neccesariamente più scadente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
bene gino io ho quelle in carbon con la scritta 3d e vanno altrettanto bene sono solo un pò più rigide fanno calare poco il motore e sono un pelo più silenziose delle altre ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() più silenziose... si vero anche le 430mm e le 320 Carbon... il profilo è più basso... ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |