Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 10, 11:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaspare55
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: castelvetrano(tp)
Messaggi: 95
t-rex 450

salve a tutti c'e qualcuno che mi sa dire il motivo perche qundo do gas di scatto,la coda tenta di girarsi in senso anti orario ,io ho un radio comando optic 6,la (RVMX) c'entra qualcosa ?io ho regolato la parte bassa a 32%,e la parte alta a 17%.cosa posso fare grazie,ciao
gaspare55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 11:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da gaspare55 Visualizza messaggio
salve a tutti c'e qualcuno che mi sa dire il motivo perche qundo do gas di scatto,la coda tenta di girarsi in senso anti orario ,io ho un radio comando optic 6,la (RVMX) c'entra qualcosa ?io ho regolato la parte bassa a 32%,e la parte alta a 17%.cosa posso fare grazie,ciao
Anche io ho la stessa radio devi assolutamente portare i valori dell'RVMX allo 0%.
PMX1 deve essere inibito devi avere la scritta inh;PMX2 la stessa cosa;R-)T 0% in entrambe le direzioni
Riprova e fammi sapere.
Metti i valori a 0% e vedrai che andrà tutto bene.Se hai bisogni di qualcos'altro fammi un fischio.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 12:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaspare55
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: castelvetrano(tp)
Messaggi: 95
ok per ora grazie, appena provo ti farò sapere il tutto, ciao.
gaspare55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 19:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaspare55
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: castelvetrano(tp)
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Anche io ho la stessa radio devi assolutamente portare i valori dell'RVMX allo 0%.
PMX1 deve essere inibito devi avere la scritta inh;PMX2 la stessa cosa;R-)T 0% in entrambe le direzioni
Riprova e fammi sapere.
Metti i valori a 0% e vedrai che andrà tutto bene.Se hai bisogni di qualcos'altro fammi un fischio.
ciao ho provato ma puttroppo lo fa di meno ma lo fa,puo incidere il giroscopio più o meno sensibilità?ciao io mi chiamo gaspare.
gaspare55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 20:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da gaspare55 Visualizza messaggio
ciao ho provato ma puttroppo lo fa di meno ma lo fa,puo incidere il giroscopio più o meno sensibilità?ciao io mi chiamo gaspare.
Ciao Gaspare se mi dici la configurazione elettronica:gyro,servo di coda,gradi del piatto al minimo,centro e massimo stick,curve del gas magari ti riesco a dare una mano.......

Ultima modifica di utikor : 26 maggio 10 alle ore 20:39
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI RedLine Elimodellismo Motore Elettrico 10 22 aprile 10 01:30
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport picman Elimodellismo Principianti 0 22 ottobre 09 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002