| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho un Blade 400 di un amico al quale devo vedere di up-gradare qualcosa e vedere anche quale servo si adatti di più. Le pale in carbonio sono un ottima scelta e per il servo di coda un buon digitale veloce e più performante rispetto all'originale sarebbe un toccasana. Parere personale. P.S.dai un'occhiata qui: The Blade 400 Bible Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 10 maggio 10 alle ore 16:18 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Grazie mille! allora cambierò il servo di coda e metterò le pale in carbonio... Grazie anche del link, davvero molto utile. I palini di coda credano vadano bene anche quelli di serie, no?
Ultima modifica di Marquito : 10 maggio 10 alle ore 18:12 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Scusate il doppio messaggio ma non ho fatto in tempo ad editare... Ma se ci metto un buon servo (per esempio il futaba in dotazione con il gy 401) e cambio le pale, non rischio troppo anche facendo qualche manovra un pò più tirata, no? e se sforzerò il motore è meglio dotare l'eli di BEC esterno? Purtroppo l' ESC in dotazione è solo 25A.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per il regolatore e motore devo ancora vedere eventuali variazioni sul tema ESC e BEC .Comunque a parte gli Ampere max di lavoro, dovresti vedere se mai, quanti A di BEC sono disponibili sull'ESC di serie. Se ne hai 3, per l'elettronica vanno più che bene. Info....tempo e impegni lavorativi permettendo ![]() Saluti Enrico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Comunque vorrei cambiare solo il servocomendo di coda, perchè il gy401, con relativo servo, costa come l'elicottero di scatola senza radio ![]() ![]() ![]() Comunque il gyro di scatola non dovrebbe fare tanto schifo, secondo te tiene la coda ferma anche durante hovering rovescio, looping e manovre di questo genere? Comunque con questo eli non credo farò mai 3d. Riguardo all' esc non saprei ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Magari tra qualche giorno....spero....posterò eventuali modifiche o tipologia di servi per questo modello. Saluti Enrico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |