![]() |
dipende, da come dai comando, se lo accompagni non te ne accorgi, se lo spari in alto e poi in basso e lo vuoi fermare di botto, tira un bel calcio :lol: forse sono io che sono troppo aggressivo, non lo saprò finchè qualcuno non farà 3d nel mio sta di fatto, e non capisco perchè, che oltre a questo la coda non stoppa in senso orario, ma torna indietro e di parecchio :angry::angry: |
aiuto si ricomincia...qualcuno mi prometta,quando saremo arrivati a 40 pagine,di mandargli un leone o un lupo mannaro che lo sbrani:):)ma la morosa non c'è???? |
Citazione:
Ma le retro le fai con l'MSR o con il 450 pro ?-_- Non rispondermi minchiate però :) Citazione:
Citazione:
Io non ce l'ho e mai l'ho provato. E poi non faccio 3d, non lo tirerei mai al limite (penso neppure te..) Tuttavia non vedo un commento negativo.. vorrà pur dire qualcosa ? Dai retta, non gli scrivere a Spartan.... che magari quelli, a sentire te, si fanno pure 4 risate ! :icon_rofl Citazione:
P.S: butta ssò 250... :shutup: (sento l'urlo dei nemici che stanno per assalirmi...) |
Citazione:
vedendo quel video non ci sono più scusanti. per maRRRco: guardati e riguardati questo video 10 volte al giorno, e guarda come si diverte quel ragazzo nonostante l'evidente problema, altro che spartan e scalcio di coda...-_-:uhm: Si dovrebbe cercare, piuttosto, di volare e divertirsi con lo stesso entusiamo :wink: |
allora ho riprovato il 450, efettivamente sembra andare bene, non scoda "quasi" per nulla neanche in stoppate dopo il negativo, lievemente ma percepibile solo nelle stoppate decise ne riparliamo quando farò soft 3d ed acro per il momento mi allontano dal forum, perchè come ha detto qualcuno, ha perso spessore, le discussioni prendono sempre altre pieghe, anzichè dare consigli su un problema evidente ed oggettivo che sul 250 c'è, non dico la scodata, ma la coda che torna indietro di 5cm si, si sparano risposte che di tecnico non hanno nulla basta dire, prova a regolare via software il gyro, a nessuno che sia venuto in mente oppure, guarda, la forza di torsione del rotore è alta, se dai più 11° di passo a 3000 giri è normale che la coda abbia un istante di esitazione su un modello diciamo piccolo come il 450 va boh, le retro il 450 le tiene perettamente, il 250 non so, credo di si solo in stoppata dopo piroetta oraria e dopo passo negativo scalcia, torna indietro cmq buon proseguimento, potete anche chiudere non ci si vedrà per un bel po' così siete tutti felici, vero yury?? x coder, sai che non mi rierisco a te :wink::wink: le mie ultime parole anzi, disattivo anche i messaggi privati, mi spiace per quei ragazzi che mi chiedevano consigli per msr o 250 ciaoo |
Citazione:
comunque il vittimismo non serve a nulla .unico consiglio vola di + e scrivi di meno e vedrai che quando tornerai,sarà tutto diverso :wink: saluti yuri |
Citazione:
Se uno legge un tuo post....come gli ultimi relativi a scalciate, scodate oppure coda che si alza di colpo e altri....pensa: azzooo che gallo che è questo tipo. Eppure tu dici e ripeti che ti diverti con un volato modesto e qualche acro (siamo uguali su questo modo di volare) però se il modello ha dei problemi, apriti cielo....giù cifre e termini a valanga (e a volte qualche frase grammaticalmente errata buttata giù per la fretta di esporre il tuo problema che rende arduo capire cosa ha il tuo modello o qual'è il vero problema.....però questo capita a tutti). Quindi non prendertela se di aiuti non ne arrivano molti ma anzi arrivano di più commenti del genere. Se scrivi: "il modello è settato alla perfezione"....allora nasce spontanea la risposta che è anche una domanda..." ma allora perchè ha problemi se è settato alla perfezione?" Rileggendo: "i mie due eli 250 e 450 pro, sono settati alla perfezione per volato normale e spinto, no acro e 3d, la coda blocca bene in tutte le situazioni, anche in retro veloci, non so ancora fare loop, tonneau, coni in retro etc tuttavia noto una cosa che non mi piace, negli affondi di passo in alto fino a fondo stick, la coda si sposta ad entrami leggermente sulla destra, credo sia normale questo, o sbaglio?? invece quando do negativo quasi a fondo stick, e voglio stoppare l'eli di colpo, il 450 pro lo fa abbastanza bene, solo una piccola sbavatura, invece sul 250 la coda prima ha un risucchio sulla sinistra, molto piccolo, quasi non si vede, poi scalcia sulla destra di parecchio, in maniera fastidiosa e poco pulita non capisco il perchè meccanicamente è tutto perfetto, il gain è 60%, oltre sbacchetta in stoppata, il gyro è il quark, servo hyperiond 09gmd da 0.05 sec, palini kbdd da 40mm curva piatta al 100%, tuttavia uso una lipo non performante e credo che i giri rotore siano pochi, questa può essere una concausa?? grazie a chiunque possa suggerirmi qualcosa" Suggerimento: Ma la stoppata (in alto o in basso) fa parte di un volato normale????...andare in retro veloce fa parte di un volato normale????.....io non credo. Se volo normalmente e magari faccio qualche picolo looping, o tento ad un volo rovescio, non vuol dire che faccio 3D!!!!!! Se sei d'accordo ecco la risposta, setta (alla perfezione) il tuo modello per un volato ACRO 3D SPINTO!!!!! E usa batterie performanti che magari la solfa cambia........(assurdo leggere che hai un modello messo giù da dio e poi usi una lipo non performante :blink::uhm::o:) Saluti Enrico |
@ Enrico e Yuri: sò ragazzi.. che ci vogliamo fà ? :icon_rofl @maRRRco: dai non fare la vittima. Il forum è bello e divertente. Perchè abbandonarlo ? :wink: |
maRRRco non ci vuole bene più a me, a laser e a yuri :supercry::supercry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002