BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Models-tech Napoli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/171653-models-tech-napoli.html)

uniko77 23 luglio 12 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3312734)
Modelstech ho preso solo una radio da loro non mi è piaciuto il discorso di averla ordinata mode 2 e mi arriva mode1, al che gli telefono chiedendo info, risposta e che ci vuole due minuti la apri e lo cambi, bene grazie metto giù, capitolo chiuso.

Vedi che è come dico io, sono di una freschezza unica... e se uno la sua radio nuova ed in garanzia non la vuole aprire appena arrivata a casa???:huh:

Pensa che a me hanno spedito un articolo che non mi interessava, dopo che io avevo pagato il doppio per altro articolo, e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail, tanto ormai hanno fatto cassa e mi possono "snobbare"...:rolleyes:

...Assolutamente bocciati!!!:uhm:

tmax500 23 luglio 12 20:12

Io ho acquistato da Models tec e mi sono trovato bene quindi per me e' positivo ,Jonathan troppo seri .

mastermide 23 luglio 12 21:47

Buona Sera A Tutti,onestamente Mi Sono Trocato Bene Con Models Tech, E Anche Con Elyshop Ottimi,ccome Anche Mattioli Modellismo E Mi Dispiace Tanto Per Jonathan Che Non So Perche Sta Riducendo Di Molto Il Magazzino Anche Come Ricambi Sul T-rex

urgno 27 luglio 12 22:24

fiera di Verona ... stand di elishop ... riportato trex 100 che era gia' stato cambiato in garanzia
(per bocca del titolare e' un modello che ha dato un sacco di problemi)
ci ha riso in faccia quando abbiamo chiesto che lo facessero volare loro per vedere quanto male andava
nonostante sarebbe dovuto essere un modello sostituito con un altro perfettamente funzionante, visto che il primo nemmeno andava

ci ha anche detto che se il modello va male e' colpa di Align, non loro
eh no caro lei ... il negozio e' vostro e dovete farvi carico voi del problema !
si chiama rischio di impresa altrimenti e' troppo comodo che quando va tutto bene si intascano i soldini
e appena c'e' un problema diventano quazzi del cliente :angry:

lasciato il trex 100 sul bancone e addio ... come e' facile perdere un cliente

NB. il modello non era mio, ma di un amico, io ho solo assistito alla scena
e se c'e' una cosa che non sopporto oltre al non farsi carico del problema
e' la strafottenza e la supponenza con cui si e' comportato il personaggio !
da me non avranno mai un centesimo :P prrrrrr

bruskolino 27 luglio 12 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3313045)
Buona Sera A Tutti,onestamente Mi Sono Trocato Bene Con Models Tech, E Anche Con Elyshop Ottimi,ccome Anche Mattioli Modellismo E Mi Dispiace Tanto Per Jonathan Che Non So Perche Sta Riducendo Di Molto Il Magazzino Anche Come Ricambi Sul T-rex

Mah, forse ti riferisci in particolare a quello che serve te, ma mi sembra una delle poche realtà che inserisce novità continuamente, è sufficiente vedere la homepage per capirlo, novità continue e variegate.
E' naturale che poi non trovando quello che espressamente si cerca si tende a generalizzare...

bruskolino 27 luglio 12 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 3312863)
Io ho acquistato da Models tec e mi sono trovato bene quindi per me e' positivo ,Jonathan troppo seri .

:icon_rofl

carmelo966 28 luglio 12 12:29

Ciao vi posto la mia Esperienza riguardo il Negozio in questione , faccio il copia incolla dato che avevo messo tempo fa su un'altra sezione ;Originalmente inviato da carmelo966
Salve a tutti , ne approfitto per fare i complimenti per la massima serietà e professionalità ai negozzi ITALIANI jonathan -elyshop-.xcesshobby-hobbyqueenitalia dove effettuo i miei acquisti e la merce è sempre arrivata sempre al terzo giorno dall'acquisto ! da premettere che io vivo vicino Palermo dove quindi per le Isole è incluso un giorno in più ,ma Lunedì 25 ho fatto un'ordine da altro negoziante Italiano "dato che nei miei soliti negozianti il pezzo che mi serviva era esaurito" effettuato il pagamento tramite PostPay il 26 dato che mi hanno dato i dati su cui caricare la PostPay del beneficiario e dietro mi richiesta fatta tramite I mail ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento e mi rispondono il 27 " Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" ieri 28 mi arriva una nuova I mail che mi dice "Siamo spiacenti del disagio creatovi ma il vostro pacco partirà domani.Al momento della partenza vi invierò il numero di trading"" ebbene oggi 29 guardo la mia casella di posta e non trovo NULLA ! gli scrivo nuovamente una i mail lamentandoni dato che non mi è arrivata nessuna COMUNICAZIONE oggi venerdì 29 e facendo calcolo che i corrieri Sabato e Domenica non lavorano quando riceverò la mia merce???? ebbene non mi è arrivata risposta e lo trovo poco serio ! dunque volevo sapere dato che leggendo nel loro regolamento che la merce viene spedita entro 3 giorni dal ricevuto pagamento se avevo diritto al recesso delll'ordine e alla restituzione del mio denaro dato che mi sa che si tratta di uno dei classici negozzi dove mette che ha tutta la merce disponibile per attrarre clienti e invece mi sa che prima la devono ordinare loro e dopo spedirla e questo nei confronti dei negozianti a cui prima facevo i complimenti per la serietà non mi sembra corretto ansi lo trovo sleale dato che nella stessa data per portare l'esempio ho effettuato il 25 il pagamento da Jonathan il 26 mi è arrivata conferma della spedizione e ieri 28 mi è arrivato il mi ordine , non'è per fare publicità o altro ma mi fa rabbia dato che acquisto esclusivamente da negozianti Italiani non badando ai prezzi ma alla celerità e serietà che ci siano negozianti che fanno i furbetti ! quindi s'è possibile dato che dopo 3 giorni la merce non mi è stata spedita come da regolamento del negoziante che non voglio citare perchè non mi va di fare cattiva publicità posso avere diritto alla recessione dell'ordine e avere restituita la somma , grazie.

Ricciao ,per fortuna è andata bene e ho ricevuto oggi dopo un'ulteriore sollecitazione la conferma del mio ordine scusandosi del ritardo dato che gli mancava un ricambio che hanno dovuto ordinare e percepito in ritardo ritardando la mia consegna "" come immaginavo"", quindi tutto ok . ORA SI PREGA LEGGERE ANCHE IL POST SUCCESSIVO:wink:

carmelo966 28 luglio 12 12:29

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966
Ricciao ,per fortuna è andata bene e ho ricevuto oggi dopo un'ulteriore sollecitazione la conferma del mio ordine scusandosi del ritardo dato che gli mancava un ricambio che hanno dovuto ordinare e percepito in ritardo ritardando la mia consegna "" come immaginavo"", quindi tutto ok .

Salve a tutti , con disgusto devo segnalare il negozio ""models-tech"" come INAFFIDABILE Spiego la motivazione e lascio a Voi il giudizio dei signori in questione , il 25/06 faccio il mio ordine , il 26/06 mi mandano i dati per fare il pagamento e lo porto a termine immediatamente tramite PostPay,li contatto dato che non mi danno risposta dell'avvenuto pagamento e mi rispondono "Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" dietro una mia ulteriore lamentela visto il ritardo mi rispondono ""Salve nessun problema ci mancherebbe, abbian ritardato la spedizione perché mancava un ricambio ed hanno tardato a consegnarlo.
stia tranquillo che lunedì o massimo martedì mattina è tutto da lei.Ci scusi tanto per il disagio" e da li credendo nella loro buona fede come potete leggere nel post precedente pensavo ok può capitare, ebbene ricevo oggi in data 06/07 il mio ordine e trovo dentro E.23,00 e le Pinze portapala MANCANTI proprio il pezzo che mi serviva per montare la nuova testa500DFC , sono passate praticamente due settimane dove si scusavano che un pezzo gli mancava e lo hanno dovuto ordinare e quindi hanno ritardato la spedizione e alla fine .................. Giudicate Voi la serietà dei Signori della models-tech

carmelo966 28 luglio 12 12:37

Ciao nuovamente , volevo giusto dire l'ultima ........... credo sia normalissimo che se uno va di persona in un qualsiasi negozio trova la massima disponibilità o altro , ma il Buon negoziante per come la penso io è Serio & Affidabile anche On Line e non che ti ritrovi dopo 2 settimane i soldi indietro di un Ricambio che tra parentesi mi si viene detto che hanno ritardato dato che gli mancava il pezzo e lo hanno ordinato e quindi ritardato la mia spedizione , ma guarda caso dopo 2 settimane trovo i soldi al posto delle Pinze Portapala:angry: , e qui chiudo :wink:

carmelo966 28 luglio 12 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 3312863)

Be caro Tmax per come siamo messi in Italia negli ultimi hanno W i negozianti TROPPO SERI specie se i miei Euro me li sudo:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002