| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008
| ar7100r
salve!volevo sapere se qualcuno del forum ha le istruzioni in italiano della ricevente ar7100 r spektrum. mi hanno spiegato come settare le varie funzioni ma averle in italiano sarebbe meglio. io a grandi linee ho capito ma le istruzioni sono piene di termini tecnici e vorrei capire bene.grazie per chi mi dara lumi| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Che io sappia non ce un manuale in italiano!!! Io è un bel po che la uso, ed il settaggio è veramente semplice!!! Leggi questo:Spektrum AR-7100R by J@cK® | rc Tricks é una piccola guida di facile comprensione!!! Se non ti fosse chiaro qualcosa fammi sapere! Ciao Luca
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008
|
avevo letto però io ho una jr pcm 10 x ii e il menù governor non l'ho.ho telefonato ha chi ha scritto l'articolo e lui gentilmente mi ha spiegato il tutto, pensavo di aver capito ma poi ho capito che non ho capito niente. sopratutto il fatto del gear e aux 2.dove collego la sensibilità del gyro e dove setto i giri del governor? grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se non hai il menu' gov allora dovresti settare i giri in un altro modo piu' precisamente come si fa con la dx 7 ti metto un link di una discussione che parla proprio di questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ri-su-dx7.html
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Non conosco la jr pcm 10 x Quindi spero di non averti detto una cavolata!!! Io ho a jr 9303 ma credo che i menu' dovrebbero assomigliarsi abbastanza!!! poi se non hai la funzione governor non vedo altro modo x regolare i giri , apparte quello di crearsi una miscelazione!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |