| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao Andrei, come negozio online ti consiglio questo: www.helimds.com Se ti può andare fai il mio nome quando li contatti. Ciao Daniele
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao Samodel.it ----> The Special Store è un negozio molto ben assortito inoltre li puoi trovare piloti veramente competenti che tra l'altro scrivono anche qui.......ma non ne faccio i nomi per correttezza per lo scoppio vai sul sicuro hanno l'ormai famossisimo elyq vision kit carbon ad un prezzo spettacolare e sono sicuro disponibile. Poi se ti serve qualcosa che non hanno sul sito fagli una telefonata sono sempre disponibili. ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Direi con un T-Rex 600, si trovano anche delle occasioni sul mercatino, reperisci bene i ricambi, vola bene e costa il giusto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |