Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 21:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!!
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!
Vecchio 27 novembre 09, 21:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Avevo letto qui sul barone, che qualcuno consigliava di adottare i feed back in modo da rendere possibile agli utenti di poter fare acquisti in totale tranquillita, ed evitare certe situazioni.
P.S. Parere personale.
veleno71 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 22:04   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!!
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!

1 penso che il tuo amico nn ha bisogno dell avvocato difensore

2 nn è scritto da nessuna parte che bisogna praticare quest hobby se nn si hanno soldi e per di piu famiglia

3 nn sto fregando nessuno e nn l ho mai fatto

4 il carter se sai cose nn c entra niente con l autonimia del motore

5 il motore l ho gia spedito

6 i motori li so tirare giu benissimo se vuoi lezioni di come si vola passa dsalle mie parti .............

7 se nn sai un .............. stai zitto che mi sa che fai na gran figura

mi fermo qua ma ti assicuro che potrei dire ancora molto
crazy junior non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks